Usa questo ingrediente sui vetri: brilleranno per giorni

Trucco pazzesco per ottenere vetri sempre puliti e lucenti scopri come fare.

Dedicarsi alla pulizia del proprio ambiente domestico non è sicuramente semplice farlo infatti richiede un grande sforzo e del tempo.

Vetri pulire
Vetri (pexles)- lindiscreto.it

Talvolta ci serve anche un po’ di abilità è infatti utile conoscere qualche trucchetto per facilitare la pulizia di determinati ambienti. Tra i vari impegni quotidiano trovare tempo per pulire a fondo anche la casa può diventare complicato ma ogni tanto ci si deve pur dedicare anche alle pulizie.

Avere una casa in ordine pulita e profumata ti aiuterà a farti sentire meglio, un ambiente confortevole dove poterci rilassare e passare del tempo piacevole è un lusso al quale non dobbiamo rinunciare. Eliminarli dai vetri macchie polvere e sporco può essere complesso tuttavia tenendo a mente alcuni trucchi questo compito diventerà meno arduo.

Pulire i vetri accuratamente con un metodo infallibile

Per pulire i vetri ci sono varie possibilità tuttavia questo è uno dei metodi che si è rivelato più risolutivo e meno faticoso ed inoltre prevede l’utilizzo di ingrediente che sicuramente abbiamo in casa.

Vetri pulire
Vetri (pexles)- lindiscreto.it

Per pulire i vetri come si deve possiamo andare a formare una miscela direttamente in casa per renderli splendenti infatti dovremmo procurarci 300 ml di acqua, due cucchiai di alcol, due cucchiai di aceto bianco, un cucchiaio di detersivo, dell’aceto, un cucchiaio di detersivo per piatti e due cucchiai di aromatizzante per pavimenti.

Sarà sufficiente inserire il tutto in un contenitore per mescolare gli ingredienti una volta che si saranno ben amalgamati bisognerà trasferirli in uno spruzzino. A questo punto non vi resta che spruzzare il mix di prodotti sul vetro e godervi il risultato. Chiaramente la miscela non agirà da sola dovete comunque strofinare la miscela sopra la superficie, vi basterà un panno pulito o della carta di giornale, è infatti risaputo che si tratta di uno dei materiali migliori per pulire i vetri.

Ingrediente spruzzino
Vetri (pexles)- lindiscreto.it

Con questi ingredienti otterrete risultati mai visti e resterete letteralmente a bocca aperta, pulire i vetri in questo modo infatti sarà molto meno faticoso aloni e macchie verranno via in un batter d’occhio, dovete assolutamente provare questo metodo.

Impostazioni privacy