‘Vite al Limite’, da 318 kg a 100 kg: trasformazione scioccante, ecco come ha fatto

In ‘Vite al Limite’, la storia di Chad è sicuramente una delle più toccanti: da 318 kg a 100 kg, ecco come ha trasformato il suo corpo.

Ci sono tantissimi programmi che hanno riscosso grandissimo successo su scala planetaria: tra questi, è difficile non prendere in considerazione ‘Vite al Limite’. Nel ‘reality’ alcuni pazienti con grossi problemi fisici (pesano tutti più di 200 kg) ricevono l’aiuto di Younan Nowzaradan.

Vite al Limite trasformazione
Dottor Now (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Il dottore, nel corso delle varie puntate, sottopone i suoi pazienti a diete ferree. Raggiunti gli obiettivi prefissati, li sottopone ad una delicata operazione di bypass gastrico. La maggior parte delle persone che partecipa al programma riesce a perdere peso e a trasformare radicalmente il proprio corpo.

C’è anche chi ha un percorso fallimentare e non manca chi ha perso la vita (non durante il programma). ‘Vite al Limite’ ha avuto un successo clamoroso anche nel nostro Paese: trasmesso da Real Time, ha ottenuto ottimi numeri in tutte le stagioni. Tra le storie più incredibili c’è sicuramente quella di Chad: l’uomo pesava 318 kg quando è entrato nello “show”. Con l’aiuto di Now, il protagonista ha perso tantissimi chili e oggi è irriconoscibile.

‘Vite al Limite’, la storia di Chad è tra le più incredibili: pesava 318 kg

Tra le storie più folli di ‘Vite al Limite’, è quasi impossibile non citare quella di Chad. L’uomo, entrato nel reality con 318 kg, ha raggiunto risultati pazzeschi.

Vite al Limite trasformazione
Younan Nowzaradan (Foto IG)

Protagonista della puntata numero 4 della quarta stagione, Chad Dean pesava 318 kg. L’allora 26enne era un autotrasportatore e dovette fermarsi a causa delle sue enorme dimensioni. Dopo i primi 12 mesi con Nowzaradan, Chad perse ben 118 chili e arrivò a 200 kg. Dopo l’intervento chirurgico di bypass gastrico, l’uomo ha assunto nutrienti soltanto attraverso liquidi.

Dopo un breve periodo, ha iniziato poi a mangiare cibi solidi seguendo comunque una sana alimentazione. Dean è riuscito a raggiungere gli obiettivi e oggi è un uomo completamente diverso. Stando ad alcuni scatti che circolano in rete, Chad è in splendida forma e oggi riesce anche ad andare in moto.

Vite al Limite trasformazione
Dottor Nowzaradan (Foto Instagram) – lindiscreto.it

In ‘Vite al Limite’, in questi anni, ci sono state tante vicende pazzesche: dottor Now è sicuramente uno degli uomini più famosi al mondo.

Impostazioni privacy