Whatsapp, stravolgimento pesante: cambia proprio tutto, utenti scioccati

WhatsApp sconvolge nuovamente gli utenti con un nuovo aggiornamento ecco la funzione della quale forse non si è ancora conoscenza e aggiunta alla piattaforma.

WhatsApp è utilizzato quotidianamente da milioni di utenti in tutto il mondo. Viene periodicamente aggiornato e migliorato, ogni volta che c’è un aggiornamento vengono aggiunte le funzioni e le performance dell’app migliorano.

Nuova funzione
Smartphone (Foto da Pexels) – Lindiscreto.it

Attraverso WhatsApp possiamo fare video, chiamate, mandare messaggi audio e scattare foto, direttamente dall’applicazione. È possibile inoltre modificare il proprio stato aggiungere storie proprio come su Instagram e cambiare la foto propria foto del profilo.

Proprio come spesso accade, a breve verrà introdotta una nuova funzione che lascerà gli utenti letteralmente a bocca aperta. L’applicazione di Meta viene utilizzata per scambiare messaggi con gli amici, con i parenti, ma anche per impegni di lavoro, è possibile inoltrare infatti anche i documenti ed allegare file.

WhatsApp, scopri qual è l’ultima funzione che sta per essere aggiunta da Meta 

Whatsapp con la versione 2.23.17.22 apporterà delle modifiche riguardo alcune funzioni che riguarderanno i gruppi. Sull’App infatti è possibile anche creare i gruppi in cui vengono inseriti vari partecipanti. L’ultimo aggiornamento previsto si focalizza proprio su questa possibilità, all’interno dei gruppi sarà possibile infatti condividere diversi sondaggi.

Whatsapp gruppi
Whatsapp (Foto da Pexels) – Lindiscreto.it

Oltre a questa funzione, verrà introdotta anche un’ulteriore opzione, per la privacy del numero di telefono. Grazie all’introduzione di un pulsante dunque sarà possibile creare un sondaggio per verificare se si possiede già questa funzione. Bisognerà aprire il gruppo di annuncio della community e verificare se è presente la nuova icona. L’opzione sarà disponibile solo per i gruppi che hanno meno di 1024 membri.

Si tratta di una nuova occasione per poter interagire ancora meglio con i vari partecipanti tra le altre cose è stata aggiunta anche l’opzione privacy riguardo il proprio numero di telefono. Così facendo gli altri utenti non potranno accedere a diverse informazioni. Questa funzione nuova di zecca al momento potrà essere utilizzata solo da alcuni beta tester di Android ma tra poco sarà disponibile per tutti.

Utenti scioccati
Whatsapp (Foto da Pexels) – Lindiscreto.it

Bisogna avere solo un pò di pazienza e presto tutto ciò sarà accessibile a tutti, così da poter testare in prima persona questa nuova possibilità.

Impostazioni privacy