“Amici 22”, Alessandra Celentano indossa la parrucca durante le puntate: il motivo

“Amici 22”, Alessandra Celentano indossa la parrucca al serale: il motivo (svelato dall’insegnante) ha lasciato Maria De Filippi di stucco

Sono esattamente vent’anni che la temutissima Alessandra Celentano ricopre il ruolo di insegnante di danza ad “Amici”. La classe 1966, ormai, può essere considerata tra i veterani del talent show di Canale Cinque.

Alessandra Celentano età
Alessandra Celentano (Instagram) – L’Indiscreto.it

Iconica per via dei giudizi taglienti con cui ha stroncato le carriere di molti aspiranti ballerini, la Celentano è amata proprio per la fama da “cattiva” che, col suo atteggiamento, ha contribuito a creare attorno alla sua persona.

Durante il serale della nuova edizione di “Amici”, incominciato a malapena due settimane fa, i riflettori della trasmissione, oltre che sui concorrenti in gara, non hanno mancato di posarsi su di lei. La professoressa di danza, d’altra parte, ha spiazzato tutti con un cambio look che nessuno, Maria De Filippi compresa, si sarebbe aspettato da lei.

“Amici 22”, Alessandra Celentano indossa la parrucca durante le puntate: il motivo

Alessandra Celentano, nel corso delle prime due puntate del serale di “Amici”, ha scelto di indossare una parrucca. Una decisione insolita, da parte dell’insegnante di danza, che ha sempre esibito un’impeccabile e curatissima chioma bionda.

Rudy Zerbi e Alessandra Celentano
Rudy Zerbi e Alessandra Celentano (Instagram) – L’Indiscreto.it

Ovviamente, un cambiamento di questo tipo non avrebbe potuto non essere notato dal pubblico. Sui social, in questi giorni, non si parla d’altro che del motivo per cui la Celentano, che in tanti anni di presenza ad “Amici” non aveva mai optato per un look del genere, abbia deciso di stravolgere in maniera così radicale la capigliatura.

Maria De Filippi, durante il serale andato in onda sabato 26 marzo, non ha potuto evitare di porre alla professoressa la fatidica domanda: “Ma la indossi anche questa sera?“. La risposta della Celentano, ovviamente, si è rivelata epica così come i fan avevano previsto.

Sì. Non volevo tagliare i capelli, così ho deciso di fare in questo modo” ha replicato l’insegnante di danza, riuscendo nell’intento di far rimanere tutto il pubblico di “Amici” senza parole.

alessandra celentano amici
Alessandra Celentano con la parrucca (Instagram) – L’Indiscreto.it

Nessuna motivazione insolita, dunque, dietro al cambio di look della Celentano, ma solo una travolgente esigenza di stravolgere la capigliatura senza, tuttavia, commettere scelte di cui potersi pentire. La soluzione della parrucca, agli occhi della Celentano, era la più pratica di tutte.

Impostazioni privacy