Barbara D’Urso, il pianto inconsolabile in diretta: quando lo ha visto non ha resistito

Barbara D’Urso, il pianto inconsolabile in diretta a “Pomeriggio Cinque”: il servizio andato in onda l’ha davvero straziata

Capitata raramente che Barbara D’Urso si lasci andare a manifestazioni eccessive del proprio stato d’animo. In virtù del suo ruolo di padrona di casa di “Pomeriggio Cinque”, la conduttrice tenta sempre di mantenere il massimo contegno, persino in quelle situazioni in cui la sua pazienza sembra esaurirsi del tutto.

Barbara D'Urso pianto
Barbara D’Urso in lacrime (Instagram) – L’Indiscreto.it

In una particolare puntata del suo talk show, tuttavia, la D’Urso non era proprio riuscita a trattenere le lacrime, che parevano non volersi arrestare sul suo volto. La messa in onda di un’intervista fu, nello specifico, il motivo di tanto turbamento nel cuore della presentatrice. Analizziamo insieme quanto accaduto.

Barbara D’Urso, il pianto inconsolabile in diretta: quando lo ha visto non ha resistito

Erano trascorse poche ore dall’annuncio della morte di Maurizio Costanzo. La trasmissione “Pomeriggio Cinque”, ovviamente, aveva provveduto a stravolgere la scaletta per far spazio al ricordo del conduttore e giornalista.

morte Maurizio Costanzo
L’intervista di Maurizio Costanzo (Instagram) – L’Indiscreto.it

Nella puntata del talk show trasmessa oltre un mese fa, a ridosso della scomparsa di Costanzo, Barbara D’Urso decise di mandare in onda una vecchia intervista che l’aveva vista protagonista ai microfoni del “Maurizio Costanzo Show”. Non avrebbe mai immaginato, tuttavia, l’effetto che quelle immagini avrebbero scatenato sulla sua persona.

La conduttrice, nel bel mezzo della puntata, non riuscì a trattenere le lacrime che sgorgarono copiose dal suo volto. Non solo la vista di Costanzo si rivelò a dir poco ardua da sopportare, ma persino il contenuto dell’intervista stessa non mancò di colpire in pieno petto la padrona di casa. In quella particolare puntata del “Maurizio Costanzo Show”, infatti, la D’Urso si era ritrovata a parlare del rapporto con suo padre.

Per la conduttrice, ascoltare la confessione che lei stessa aveva fatto allo stimato collega fu quanto di più straziante potesse verificarsi nel bel mezzo di una diretta televisiva. “Non mi ricordavo di aver detto queste cose” commentò Barbara al termine del servizio, non nascondendo la profonda emozione che l’aveva scossa.

Barbara D'Urso commossa
Barbara D’Urso commossa (Instagram) – L’Indiscreto.it

Per il pubblico, senza ombra di dubbio, vedere la presentatrice in quello stato si è rivelata essere un’esperienza più unica che rara. Mai, in tanti anni di lavoro in tv, la partenopea si era lasciata andare fino a questo punto.

Impostazioni privacy