Barbara D’Urso supera i limiti, davanti tutto è scoperto: outfit da bollino rosso, FOTO da arresto cardiaco

Barbara D’Urso ha mandato in subbuglio il mondo dei social network pubblicando una fotografia assurda: web in tilt.

Barbara D’Urso è senza il minimo dubbio una delle conduttrici più brave della nostra televisione. La nativa di Napoli ha una popolarità incredibile e continua ad occuparsi prevalentemente dei classici salotti televisivi.

Barbara D'Urso supera limiti
Barbara D’Urso , sorriso super (Foto Instagram) – lindiscreto.it

La classe 1957, nel corso della sua carriera,  ha fatto tantissime cose. Negli anni Ottanta, ad esempio, ha recitato anche in tantissimi film e serie televisive. Dal Duemila, invece, ha guidato diverse edizioni del ‘Grande Fratello’ e lavorato per tantissimi reality show. La conduttrice è estremamente talentuosa e sa come intrattenere i telespettatori.

La D’Urso,  inoltre, ha scritto anche 8 libri. Al momento il suo futuro non è ancora chiaro: Mediaset, secondo le ultime indiscrezioni,  dovrebbe rinnovare il suo contratto per un altro anno (è in scadenza a dicembre 2023) ma togliendo l’esclusiva. Stando a diversi rumors, Carmela (uno dei suoi nomi) dovrebbe prendere parte anche a ‘Ballando con le Stelle’ di Milly Carlucci. Tralasciando ciò,  la conduttrice continua ad incantare tutti sui social network.

Barbara D’Urso, bollente repertorio in bella mostra: scollatura favolosa

Tutti vorrebbero conoscere il segreto di Barbara D’Urso: la conduttrice, nonostante gli anni che passano, sembra ancora una ragazzina.

Barbara D'Urso supera limiti
Barbara D’Urso sul divano (Foto Instagram) – lindiscreto.it

La napoletana cura sempre con costanza il suo fisico e i risultati sono ben evidenti: la classe 1957 non dimostra certamente i suoi reali anni, ma sembra decisamente più giovane. Gli scatti condivisi sui social network sono veramente incredibili: la presentatrice riesce ancora ad incantare gli ammiratori.

Le sue fotografie diventano virali in brevissimo tempo: l’ultimo scatto piazzato online ha letteralmente fatto il giro del web a velocità impressionante.  Ancora un outfit di fuoco per la nativa di Napoli, con una scollatura che lascia tutti a bocca aperta.

Barbara D'Urso supera limiti
Barbara D’Urso, scollatura super (Foto Instagram) – lindiscreto.it

La camicetta si apre proprio nel punto giusto: l’inquadratura spiazza sicuramente tutti. Il trucco esalta invece i suoi lineamenti: il post ha raccolto in breve tempo tantissimi commenti. Barbara,  però,  è un personaggio capace di dividere le folle: non manca infatti chi la esalta alla follia e chi la critica aspramente.

Impostazioni privacy