Benedetta Rossi, inaugurato il primo ristorante a Roma dedicato a lei

Benedetta Rossi, apre il primo ristorante romano dedicato all’amatissima cuoca marchigiana: i dettagli dell’inaugurazione prevista per domenica 16 aprile

Tra le celebrità che il mondo dei social network ha contribuito a lanciare annoveriamo anche la strepitosa (e ormai famosissima) Benedetta Rossi. La nativa di Porto San Giorgio, ormai da anni, è divenuta un vero e proprio punto di riferimento in ambito culinario.

Benedetta Rossi super benny
La cuoca Benedetta Rossi (Instagram) – L’Indiscreto.it

Dapprima approdata su YouTube col suo format “Fatto in casa per voi”, la classe 1972 ha finito per monopolizzare anche le piattaforme di Facebook ed Instagram. Professionisti e dilettanti della cucina, quando si tratta di sperimentare nuove ricette, non mancano di appellarsi alle specialità gastronomiche della Rossi.

Tra l’altro, c’è una novità a dir poco sbalorditiva che riguarda proprio il futuro di Benedetta all’interno dell’immaginario collettivo nazionale. La cuoca, per la felicità dei suoi numerosissimi fan, sta infatti per inaugurare il primo ristorante a lei dedicato.

Benedetta Rossi: apre i battenti il primo ristorante romano dedicato a lei

Gli ammiratori di Benedetta Rossi non devono farsi scappare l’appuntamento, fissato per la giornata di domenica 16 aprile, presso il parco acquatico di Zoomarine (Torvaianica). È proprio all’interno della struttura, infatti, che verrà ufficialmente inaugurato il primo ristorante a lei dedicato.

Benedetta Rossi cartone
Benedetta Rossi e Marco Gentili (Instagram) – L’Indiscreto.it

Si tratta, più nello specifico, di un ristorante che ricalcherà le orme della serie d’animazione “Super Benny”, in cui la protagonista è dichiaratamente ispirata alla figura della cuoca marchigiana. Il cartone, distribuito su Frisbee e Discovery+ a partire dalla scorsa estate, ha letteralmente conquistato il pubblico dei più piccoli.

Per l’inaugurazione del ristorante di Zoomarine – che interesserà la fascia oraria tra le 10.00 e le 17.00 – è prevista anche l’ospitata di Benedetta Rossi stessa, accompagnata dall’inseparabile marito Marco Gentili.

È stata la cuoca marchigiana, a questo proposito, a rammentare ai fan l’imminente appuntamento che la vedrà protagonista. “Insieme a me e Marco ci saranno anche le mascotte di Super Benny, vi aspettiamo“: questo l’invito arrivato ai followers dei social.

Benedetta Rossi zoomarine
Il post di Benedetta Rossi (Instagram) – L’Indiscreto.it

Sembra proprio che il successo della 50enne originaria di Porto San Giorgio sia ben lontano dall’esaurirsi. Il ristorante di Torvaianica dedicato a “Super Benny”, senza ombra di dubbio, sarà soltanto il primo di una lunghissima serie.

Impostazioni privacy