Chiara Rabbi vuota il sacco sul riavvicinamento con Davide: “Ho perso il controllo”

Chiara Rabbi e Davide Donadei, ritorno di fiamma tra i due? L’ex corteggiatrice ha finalmente vuotato il sacco: “Ho perso il controllo”

Il riavvicinamento tra Chiara Rabbi e Davide Donadei – entrambi ex volti di “Uomini e Donne” – non era solamente un rumor diffusosi sui social. È stata l’ex corteggiatrice stessa a confermare la notizia attraverso una Instagram story, elencando anche i motivi per i quali questa seconda chance che la coppia si era data, alla fine, non ha avuto i risultati sperati.

Chiara Rabbi fidanzata
Chiara Rabbi e Davide Donadei (Instagram) – L’Indiscreto.it

Il tutto è da ricondurre ad un errore che la Rabbi stessa ha ammesso di aver commesso proprio nel momento in cui, tra lei e Donadei, la sintonia pareva essere tornata quella di prima. Al punto tale che i due, nel corso di una serata in compagnia di amici, erano addirittura arrivati al punto di baciarsi.

Quanto accaduto in seguito – e rispetto a cui l’ex corteggiatrice si è assunta tutta la colpa – ha però rovinato quello che sembrava essere un ritorno di fiamma bello e buono. Che cosa avrebbe commesso Chiara di così grave, tanto da compromettere per sempre il rapporto con l’ex tronista?

Chiara Rabbi vuota il sacco: i retroscena sul riavvicinamento con Davide Donadei

Il riavvicinamento tra i due ex era culminato in un bacio che Davide e Chiara si erano scambiati nel corso di una serata in compagnia di amici. Tuttavia, dopo a malapena qualche minuto, l’ex corteggiatrice avrebbe commesso un gesto che ha finito per compromettere per sempre il rapporto con Donadei.

scelta davide donadei
Chiara Rabbi (Instagram) – L’Indiscreto.it

È stata la Rabbi stessa, tempestata dalle domande dei fan, a vuotare il sacco attraverso una Instagram story. Chiara, mossa dall’intento di far ingelosire l’ex, si sarebbe diretta in un altro locale dove avrebbe condiviso un bacio con un’altra persona.

Ho perso il controllo […]. Inutile starvi a dire che non volevo tutto ciò” ha ammesso l’ex corteggiatrice, mortificata per il fatto che la vicenda sia rapidamente finita sotto le luci dei riflettori. “È uscita la parte peggiore di me” ha chiosato Chiara, che questa volta non ha addossato alcuna responsabilità all’ex.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TRASH ITALIANO (@iosonoscioccobasita)

Sembrerebbe proprio che, per questa coppia particolarmente amata dal pubblico, sia stata scritta la parola “fine”. La Rabbi e Donadei, oramai, parrebbero aver imboccato due strade destinate a non incrociarsi mai più.

Impostazioni privacy