Come funzionano i bonus free spin online?

73

ATTUALITA' – Dal momento che la pubblicità per il mondo del gambling ormai è off limits, ai casinò online non resta che “un’arma” per portare i clienti dalla propria parte. Qualcosa che dal punto di vista di questi sia un vantaggio, un regalo, un’offerta di quelle che non si possono rifiutare: i bonus! 

Già il mondo dei casinò è fatto di adrenalina, euforia, emozione, se poi ci mettiamo che queste diventano a costo zero, ancora meglio. I bonus sono offerte vantaggiose dal punto di vista dell’utente e sono tanti e diversi in base al periodo, al casinò, ai giochi. 

I bonus sono usufruibili di solito dal momento in cui ci si registra a una sala da gioco, cosicché con questi è possibile provare il prodotto offerto (questo è l’interesse del casinò). Le condizioni possono cambiare in base al tipo di bonus, ecco perché per qualcuno può essere meglio una tipologia e per qualcun altro un’altra. 
In tutti i casi è opportuno ricordare di aderire a bonus che siano proposti solo da portali affidabili, siti seri e possibilmente AAMS. Solo così, infatti, si avrà la garanzia di un gioco sicuro e pulito e soprattutto che i propri dati e i propri risparmi siano al sicuro.

I migliori bonus che si possono trovare online

I migliori bonus che si possono trovare online sono quelli che si sposano al proprio tipo di gioco e hanno il vantaggio, soprattutto, di consentire al player di fare pratica senza nulla rischiare. Fra i più gettonati ci sono oggi i free spin, una tipologia di bonus senza deposito, ma ci sono anche i bonus sul deposito, le promozioni speciali. Vediamo nel dettaglio di che cosa si tratta.

Free Spin: i migliori per chi ama le slot

Fra i più gettonati bonus che vi sono oggi ci sono di certo i free spin, soprattutto quelli proposti da questo sito: www.videoslotmachineonline.it/bonus-free-spin/. Il motivo è molto semplice: permettono di giocare immediatamente, solo facendo la registrazione al sito (cioè inviando i documenti di identità e creando un account). Questi però non vengono proposti solo per la promozione di nuove slot (anche se è certo la tipologia più diffusa) ma anche per premiare gli utenti già fidelizzati. 
Le condizioni di questo tipo di bonus possono essere diverse, anche se quelle più ricorrenti sono: il poter usare questi buoni solo con determinate slot selezionate, una vincita limitata (benché dichiarata), l’utilizzo entro un tempo limite e il fatto di poter ritirare la vincita di solito solo dopo un numero determinato di giocate (rollover).

I bonus sul deposito e promozioni speciali

I bonus sul deposito sono delle somme extra che vengono omaggiate al giocatore dal momento che si effettua un deposito sul portafogli di gioco. Normalmente si tratta di una percentuale sulla cifra depositata: spesso si parla di un 50%, ma talvolta si può arrivare anche ad un 100% se la proposta è molto allettante. L’unica condizione che bisogna considerare è che nella maggioranza dei casi per poter ricevere i bonus con deposito è necessario soddisfare requisiti di puntata ben precisi. 
Bonus con deposito o senza e altri regali da parte dei casinò possono essere fatti in occasione di eventi e ricorrenze speciali. Può trattarsi di periodi di festività come Natale, Halloween, Pasqua, Capodanno, ma anche molto semplicemente del compleanno.