Conto deposito online, con My Unipol Banca i risparmi sono al sicuro

179

PROMOREDAZIONALE –  In un settore di grande incertezza come quello degli investimenti, in cui le fluttuazioni dei mercati hanno spesso bruciato, in pochissimo tempo, i risparmi di molti cittadini, l’obiettivo dichiarato della stragrande maggioranza delle famiglie italiane è quello di optare per prodotti che, nonostante tassi contenuti, siano estremamente sicuri.

In questo scenario, quindi, sono i conti deposito ad aver conquistato un’ampia fetta di mercato, grazie alla loro natura semplice ed affidabile. L’avvento delle banche via web, inoltre, ha dato una notevole spinta al proliferare di questo tipo di prodotti che stanno, senza dubbio, rivoluzionando il mondo del credito.

Tra gli strumenti più interessanti ad ora presenti sul mercato spicca il conto deposito online di My Unipol Banca: un prodotto facile da utilizzare ed intuitivo, adatto anche ai clienti meno avvezzi al mondo del web. Grazie a Save UP!, questo il nome scelto dal Gruppo Unipol per il conto deposito online, è possibile ottenere un rendimento molto interessante sulle somme versate, fino ad un tasso dell’1,50% lordo.

Attivando Save UP! i risparmiatori potranno vedere crescere i tassi di investimento nel tempo: si parte con l’1% lordo per i primi 12 mesi, per passare quindi all’1,25% durante il secondo anno, e all’1,50% garantiti per il terzo anno. In questo modo My Unipol Banca premia i clienti più fedeli, attraverso condizioni studiate ad hoc per soddisfare le necessità di chi desidera creare il proprio piano di risparmio, anche con piccoli versamenti mensili, a partire da 20 euro al mese. Inoltre, grazie all’accredito degli interessi ogni anno, il conto deposito online Save UP! permette di ricapitalizzare i fondi, in modo da amplificare ancora di più il livello dei guadagni.

Il conto deposito di My Unipol Banca rappresenta l’alleato ideale per chi vuole massima libertà e convenienza nella gestione dei risparmi. Con Save UP! i costi di attivazione e di tenuta conto sono completamente azzerati. In più chi dovesse decidere di chiudere il deposito prima della scadenza naturale dei 3 anni lo potrà fare senza dover pagare alcuna penale e senza perdere gli interessi maturati fino a quel momento, all’insegna della praticità.