Coppia trovata morta in casa: ipotesi omicidio-suicidio

La polizia di Agrigento sta indagando sulla morte di una coppia di coniugi, trovata senza vita questa mattina in casa: l’ipotesi più accreditata quella dell’omicidio-suicidio.

Una donna di 45 anni ed il marito 47enne sono stati trovati senza vita questa mattina all’interno dell’abitazione dove vivevano ad Agrigento. A lanciare l’allarme è stato uno dei figli della coppia, un 19enne che, dopo le mancate risposte al telefono dei genitori, si è precipitato presso l’appartamento.

Agrigento coppia coniugi indagini morta
Polizia Scientifica (Foto da Canva) – Lindiscreto.it

Qui la terrificante scoperta con i corpi ormai senza vita dei coniugi. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polizia che hanno avviato le indagini. Da quanto emerso si tratterebbe di un omicidio-suicidio: il 47enne avrebbe prima ucciso la moglie, poi si sarebbe tolto la vita.

Agrigento, coppia di coniugi trovata morta in casa: possibile omicidio-suicidio

Nella mattinata di oggi, giovedì 6 luglio, una coppia di coniugi è stata trovata morta all’interno della casa dove viveva, un appartamento nel quartiere Fontanelle di Agrigento. Le vittime sono Ilenia Bonanno, commessa di 45 anni, ed il marito Daniele Gallo Cassarino, 47enne ex dipendente di un’azienda che si occupa dello di smaltimento di rifiuti.

Agrigento coppia morta casa
Polizia (Claudio Caridi – Adobe Stock) – Lindiscreto.it

A trovare i due cadaveri è stato uno dei due figli, un 19enne che, dopo non aver ricevuto risposte al telefono, ha deciso di recarsi presso la casa dei genitori trovandoli ormai senza vita. Immediata la chiamata al numero unico per le emergenze.

In pochi minuti, sul luogo della tragedia sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato ed i colleghi della Scientifica per i rilievi e le indagini del caso. L’ipotesi più accreditata, come riportano alcune fonti locali tra cui la redazione di Agrigento Notizie, è quella di un omicidio-suicidio: Cassarino avrebbe ucciso la moglie, poi, subito dopo il delitto, avrebbe deciso di farla finita impiccandosi. Non è chiaro come la donna sia stata uccisa, in un primo momento si era parlato di un accoltellamento, circostanza poi smentita.

Agrigento marito moglie morti omicidio-suicidio
Polizia (Jarretera – Adobe Stock) – Lindiscreto.it

Per chiarire l’esatta dinamica della tragedia, l’autorità giudiziaria ha disposto l’esame autoptico sulle salme che verrà effettuato nei prossimi giorni. Da quanto emerso al momento, pare che il 47enne soffrisse di una forte depressione tanto da aver lasciato il suo lavoro alcuni mesi fa.

Impostazioni privacy