Cosa sono le etichette di marca?

LAVORO – Un'etichetta di marca di solito è un piccolo pezzo di tessuto con la tua azienda o dettagli personali, più comunemente presente come etichetta vestito ma utilizzato anche per molti altri prodotti.

Dettagli che includono qualcosa di semplice come un logo o alcune parole, o potresti voler avere più informazioni lì; dettagli del sito Web, slogan, semplici istruzioni di lavaggio o altro.

Le etichette hanno lo scopo di esprimere un'identità unica e far risaltare un prodotto in mezzo alla folla. Le etichette dei marchi sono l'ideale per le aziende che desiderano esprimere la propria identità di marchio. Le dimensioni standard delle etichette di solito variano da 20 mm a 70 mm, a seconda delle esigenze. Più complicato è il design, più grande sarà l'etichetta e questo aumenterà i costi di produzione.

Cosa significano le etichette per il tuo marchio?

Le etichette personalizzate del marchio danno al tuo prodotto una chiara identità che lo definisce da altri prodotti disponibili sul mercato. L'identità del tuo marchio è la cosa più importante da considerare nella progettazione dei tuoi prodotti. Tu chi sei? cosa fai? Qual è la tua filosofia aziendale? chi è il tuo pubblico di riferimento? Le risposte a queste domande possono essere espresse nel logo e nella descrizione personalizzati del marchio.

La tua identità di marca è ciò che convincerà il consumatore che il tuo prodotto è quello che desidera. Il modo migliore per esprimere visivamente l'identità del tuo marchio è con le etichette dei marchi. Senza etichette di marca i prodotti tendono ad apparire amatoriali e poco professionali. Decidere di utilizzare etichette personalizzate per il marchio è un grande vantaggio per il tuo marchio perché ti aiutano a distinguerti dalla massa e a rendere facilmente identificabile il tuo prodotto.

Le etichette con marchi personalizzati possono essere utilizzate semplicemente per visualizzare il tuo logo o posizionate in modo da utilizzarle per pubblicizzare il tuo prodotto. Ecco alcuni modi in cui puoi utilizzare etichette personalizzate per ottenere il massimo dall'identità del tuo marchio:

ETICHETTE CIBO E BEVANDE: oggi ci sono così tante opzioni per le persone che acquistano cibo e bevande, perché non creare una bella etichetta per il tuo packaging e far risaltare il tuo prodotto sugli scaffali?

CONFEZIONI: puoi usare le tue etichette per tutti i tipi di imballaggi: sacchetti di carta, contenitori di plastica, bottiglie, pacchetti, barattoli, scatole … le opzioni sono infinite!

BOTTIGLIE DI VINO: nessuno vuole comprare vino con un'etichetta noiosa. Assicurati che il tuo marchio sia facilmente identificabile ed esteticamente gradevole e disegna un'etichetta per le tue bottiglie di vino. Puoi includere il logo del tuo marchio e creare un'immagine unica per mostrare l'identità del tuo marchio.

INDUMENTI: l'applicazione di un tipo di etichetta è molto importante per gli indumenti (noti anche come etichette di abbigliamento), le persone devono conoscere le dimensioni e le istruzioni per la cura. Tuttavia, le etichette di abbigliamento non devono essere noiose. Usa la tua identità di marca per creare un'etichetta di marchio interessante che induca le persone a indossare i tuoi vestiti!

Impostazioni privacy