Diletta Leotta mostra il pancino in palestra: boom di critiche, il motivo

Diletta Leotta mostra la pancia durante uno dei suoi allenamenti in palestra: boom di critiche per la giornalista sportiva, il motivo raccapricciante

La sua relazione con Loris Karius, portiere del Newcastle Utd, è rimasta nascosta per diversi mesi. Tuttavia, quando si è trattato di svelare l’imminente nascita di una nuova vita che sta crescendo nel suo ventre, Diletta Leotta non è riuscita a trattenersi dal farlo sapere a tutti i suoi fan.

Diletta Leotta incinta
Diletta Leotta (Instagram) – L’Indiscreto.it

La giornalista sportiva, che diventerà presto mamma di una bambina, sembrerebbe essere al settimo cielo in vista di questa emozionante sfida che l’attende. In parallelo, la conduttrice di Dazn non rinuncia a tutte quelle attività che era solita fare sin da prima della scoperta della gravidanza, quale l’allenamento in palestra.

Ed è proprio uno degli ultimi scatti della giornalista, raffigurante una sessione di workout, ad esser stato inondato di commenti negativi e critiche a non finire. Qualcosa, nello specifico, parrebbe aver scatenato la furia incontenibile dei fan. Scopriamo insieme qual è stato il motivo di tanta cattiveria gratuita nei confronti della Leotta.

Diletta Leotta mostra il pancino in palestra: boom di critiche, il motivo

Crescendo insieme” ha scritto Diletta Leotta a corredo di una delle ultime fotografie postate su Instagram, dove il suo pancino risulta essere ben in vista. La giornalista, che non rinuncia alla sua sessione quotidiana di sport nemmeno in gravidanza, appare più bella che mai.

Diletta Leotta pancia
La conduttrice Diletta Leotta (Instagram) – L’Indiscreto.it

Ciò nonostante, accanto ai complimenti arrivati alla conduttrice relativamente alla sua bellezza sono comparse anche molte critiche (alcune piuttosto pesanti). La Leotta, infatti, è stata ferocemente attaccata da alcuni haters che, con termini a dir poco crudeli, si sono spinti fino al punto di mettere in dubbio la paternità di sua figlia.

Loris? Can Yaman?“, “Papà non vede l’ora di vederti“, “Sapevo che mi tradivi“: questi sono solo alcuni dei commenti apparsi sotto al post, decisamente tra i più sgradevoli che siano mai stati associati alla bellissima Diletta.

diletta leotta e loris
Il post di Diletta Leotta (Instagram) – L’Indiscreto.it

La conduttrice di Dazn, impassibile come suo solito, ha deciso di ignorare le critiche arrivatele e di godersi a pieno questo momento particolarmente felice e intenso della sua vita. Una scelta che, a lungo andare, non mancherà di giocare a suo favore.

Impostazioni privacy