Doppia passerella televisiva per la B-Chem

150

VOLLEY – Doppia passerella televisiva su Rai Sport per la B-Chem Potenza Picena nelle ultime due giornate di regular season in Serie A2 UnipolSai.

Il decimo turno del girone di ritorno andrà in scena domenica 15 marzo (ore 18.00) al PalaPrincipi contro la Conad Reggio Emilia, una delle formazioni più in forma del momento. I passaggi televisivi si apriranno con la differita di martedì 17 marzo alle 21.45 su Rai Sport 1. Il match verrà inserito anche nel palinsesto di Tvrs sul canale 111 del digitale terrestre giovedì 19 marzo alle 21 e venerdì 20 marzo alle 12.45. L’ultimo turno della stagione regolare, che domenica 22 marzo alle18.00 vedrà impegnato il Volley Potentino nella tana della Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania andrà in onda su Rai Sport 2 venerdì 24 marzo alle 20.45, mentre sono ancora da definire gli orari delle successive repliche sulle frequenze di Tvrs.

Telecamere spente, ma tanti flash sullo sfondo al ristorante Vecchio Molino di Civitanova Marche per la cena organizzata ieri sera (giovedì 12 marzo) dal main sponsor Maurizio Bernardi. Brindisi, progetti e una torta a tema in compagnia di squadra, staff tecnico, esponenti della dirigenza e amici storici della società biancazzurra per un momento conviviale piacevole in cui si è parlato anche della convocazione in nazionale di Enrico Diamantini, delle gare più belle in stagione e si è azzardato qualche pronostico sugli abbinamenti dei playoff promozione.

Maurizio Bernardi (main sponsor del Volley Potentino):«Serate come questa non fanno che rafforzare il grande spirito di gruppo della nostra squadra. I ragazzi sono andati a letto presto perché domenica li attenderà una gara impegnativa contro il team di Cantagalli, ma io sono rimasto fino a tardi con il tecnico Gianluca Graziosi e il ds Paolo Salvucci per parlare di questo campionato strepitoso, forse addirittura irripetibile. In questi giorni sono particolarmente contento che al PalaCivitanova, durante l’ultimo match della Lube Treia, si siano ricordati della B-Chem, e che dopo l’annuncio dello speaker il palazzetto abbia dedicato un applauso al nostro exploit contro Vibo Valentia».