Elisabetta Gregoraci, scollatura travolgente: primo piano infuocato, che FOTO

Elisabetta Gregoraci continua ad infiammare il web con fotografie impressionanti: scollatura favolosa, foto mostruosa.

Elisabetta Gregoraci è una delle showgirl più famose della nostra televisione. La nativa di Soverato, dopo aver preso parte al concorso di Miss Italia, iniziò una carriera da modella per poi conquistare sempre più spazio sul piccolo schermo.

Elisabetta Gregoraci scollatura foto
Elisabetta Gregoraci (Fotografia Instagram) – lindiscreto.it

Fortemente voluta da Enrico Fede, la showgirl calabrese condusse la rubrica Sipario del TG4 per Rete 4. Dopo aver guidato ‘Celebrity Bisturi!’ su Italia 1 e recitato al fianco di Massimo Boldi nella fiction ‘Fratelli Benvenuti’, la Gregoraci è stata il volto di ‘Made in Sud’. Nel corso degli anni, la classe 1980 ha realizzato anche diversi calendari bollenti e soprattutto ha conquistato sempre le attenzioni con la sua bellezza devastante.

Come prevedibile, il suo profilo Instagram vanta numeri stratosferici: ogni giorno la conduttrice piazza online immagini meravigliose. Poco fa, ad esempio, la nativa di Soverato ha piazzato sul web un’immagine provocante che ha velocemente raccolto tantissimi likes e commenti.

Elisabetta Gregoraci, scollatura travolgente: primo piano di fuoco

Elisabetta Gregoraci è una delle donne più belle d’Italia. La storica ex di Flavio Briatore, da sempre, ammalia gli italiani con un sorriso favoloso.

Elisabetta Gregoraci scollatura foto
Elisabetta Gregoraci, splendido sorriso (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Anche il suo corpo è uno spettacolo impressionante: spesso e volentieri, sui social network, la conduttrice pubblica fotografie in cui mostra la perfezione dei suoi lineamenti e i dettagli nascosti del suo fisico esplosivo. Gli scatti che piazza online sono sempre un qualcosa di indescrivibile.

Nell’ultima fotografia apparsa sul suo profilo, Elisabetta sta sponsorizzando un brand di cui è testimonial. Il problema è che si è presentata con un outfit super esplosivo: la scollatura non lascia spazio all’immaginazione. Il suo fisico è da incorniciare: per l’ennesima volta, il popolo del web può soltanto ringraziarla.

Elisabetta Gregoraci scollatura foto
Elisabetta Gregoraci, che scollatura (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Boom di apprezzamenti sotto al post: i complimenti per lei ormai si sprecano. “Ragazzi finalmente posso annunciarvi questo nuovo progetto. Una collaborazione importante: questi orologi li trovo davvero bellissimi“, ha scritto in didascalia facendo quindi anche un grande annuncio ai suoi followers.

Impostazioni privacy