F1 Gran Premio di Monza, come procede la vendita dei biglietti: i dati

Da domani inizia la tre giorni del GP d’Italia, a Monza, dove la Ferrari correrà in casa. Non è previsto il tutto esaurito

Domani, la Ferrari si preparerà a fare bella figura, dinanzi ai suoi tifosi, che non aspettano altro, una bella figura nel circuito di Monza, per il GP d’Italia, che finalmente torna a disputarsi. È la corsa numero 74 che si terrà domenica, un classico per l’automobilismo mondiale.

Ci sarà il tutto esaurito a Monza?
GP D’Italia-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

La Ferrari, con Fred Vasseur, Charles Leclerc e Carlos Sainz, dovrà dare una svolta per mostrare che c’è, che ancora deve arrendersi dinanzi allo strapotere di Max Verstappen, che non lascia vincere nessuno.

GP di Monza, ci sono ancora biglietti

La Red Bull del cannibale che si chiama Verstappen, sa che dovrà  gareggiare in un circuito con migliaia di persone vestite di rosso, e con bandiere raffiguranti il Cavallo Rampante, simbolo da sempre della Ferrari.

Ci sarà il tutto esaurito a Monza?
Ferrari SF-23-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

E questa volta, i tifosi della Rossa, vogliono uno sforzo in più, una gara degna della scuderia di Maranello, con una bacheca piena di vittorie. Ma da un po’ che la Ferrari non ottiene una vittoria, e magari domenica, uno tra Leclerc e Sainz, potranno soddisfare gli appassionati della Ferrari.

Intanto, al momento, arrivano notizie che all’autodromo Nazionale di Monza, sono ancora disponibili migliaia di biglietti per chi fosse interessato a seguire l’evento.

Infatti, non sono stati venduti tutti i ticket del GP d’Italia e questo forse fa capire anche quel senso di delusione da parte dei tifosi della Ferrari.

Per chi volesse andare al Tempio della Velocità ed assistere al GP, c’è ancora grande speranza di ottenere un posto, vista la non totale vendita dei biglietti.

Secondo le stime, si è arrivati al 95% di vendita e i biglietti si possono anche comprare on-line.

Ci sarà il tutto esaurito a Monza?
Sainz e Leclerc-(Foto Instagram)-lindiscreto.it

Il presidente dell’autodromo Giuseppe Redarelli, in un’intervista, ammette che la vendita era anche partita bene, poi man mano si è rallentata, dovuta anche ai risultati non proprio esaltanti della Rossa: “C’è ancora una buona disponibilità di posti, abbiamo ancora qualche biglietto  ma per poco. Fare il tutto esaurito sarebbe bello, ma non siamo molto distanti da ciò”. 

Sarebbe bello, vedere totalmente colorato di Rosso il GP di Monza, con l’appoggio dei tifosi per la Ferrari, con la speranza di tornare a vedere il Cavallino trionfare.

Impostazioni privacy