Fernando Alonso accende il Gossip, la nuova fiamma del pilota: nome pazzesco

Fernando Alonso, gli indizi alimentano i rumors del Gossip: nuova fiamma per il pilota, nome veramente incredibile.

Fernando Alonso è senza il minimo dubbio uno dei piloti più forti della storia della Formula 1. Lo spagnolo ha regalato grandissime gioie ai suoi tifosi ed ha anche vinto due titoli Mondiali, battendo in modo incredibile Michael Schumacher. Dopo i suoi grandi exploit, il classe 1981 ha commesso tante scelte sbagliate che hanno condizionato la sua carriera.

Fernando Alonso accende gossip
Fernando Alonso (Foto da Instagram) – lindiscreto.it

Anche l’arrivo in Ferrari è giunto nel momento sbagliato, con una Red Bull che surclassò la concorrenza regalando a Sebastian Vettel una vera e propria astronave. A distanza di tanti anni, il nativo di Oviedo è ancora in Formula 1 e sta continuando a stupire gli appassionati con prestazioni scioccanti.

L’inizio di stagione è stato alquanto incredibile: Fernando sta salendo sul podio con regolarità con la sua fantastica Aston Martin. Il due volte campione del mondo ha mostrato fin dai test un ottimo feeling con la sua nuova monoposto e sta sicuramente impensierendo i rivali con il suo talento cristallino. Il campione non sta facendo parlare di sé soltanto per le sue performance, ma anche per alcune voci di Gossip alquanto stupefacenti. Secondo alcune fonti, Nando avrebbe una nuova fiamma: il nome è di quelli clamorosi.

Fernando Alonso accende il Gossip: nuova fiamma per il pilota, ecco chi è

Fernando Alonso ha infiammato il Gossip con un video pubblicato sul suo profilo di Tik Tok. Secondo alcune fonti, il pilota spagnolo avrebbe intrapreso una relazione con Taylor Swift.

Fernando Alonso accende gossip
Fernando Alonso sorridente (Foto da Instagram) – lindiscreto.it

Il due volte campione del mondo la Swift avrebbero iniziato a sentirsi alcuni giorni dopo la rottura della cantante e l’ex fidanzato Alwyn. Al momento, i due non formerebbero quindi una coppia perché si sono conosciuti da poco.

Per infiammare il gossip, dicevamo, il buon Nando ha postato un video su Tik Tok in cui ha utilizzato la canzone “Karma” di Taylor Swift. Agli utenti della rete non sfugge mai niente e per loro questo è un chiaro indizio di Gossip. Come se tutto ciò non bastasse, il pilota della Aston Martin chiude il video con un occhiolino.

Fernando Alonso accende gossip
Taylor Swift (Foto da Instagram) – lindiscreto.it

Fernando è tornato single proprio nello stesso periodo in cui la Swift si è lasciata con Joe Alwyn. Questa è sicuramente un’altra coincidenza strana. Se lo spagnolo si diverte sui social, la pop-star al momento non ha ancora fatto nessuna “mossa”.

Impostazioni privacy