“Guardiani della Galassia Vol 3”, Chris Pratt fa emozionare tutti: dichiarazioni da brividi

Grande successo per i “Guardiani della Galassia Vol 3”, Chris Pratt è una garanzia per il pubblico: ecco cosa ha dichiarato

guardiani della galassia 3
Guardiani della Galassia 3 (Instagram)

Uscirà a maggio il film “Guardiani della Galassia Vol 3″ ma da mesi non si parla d’altro vista la scelta del cast che sta facendo molto discutere. Il pubblico non vede l’ora di vedere nelle sale cinematografiche il grande progetto e in attesa segue ogni aggiornamento e spoiler da parte degli attori e regista.

“Guardiani della Galassia 3” è un film del 2023 scritto e diretto da James Gunn. Rimanda ai personaggi dei fumetti Marvel Comics, trentaduesimo progetto per esattezza del Marvel Cinematic Universe e sequel della pellicola del 2017 Guardiani della Galassia Vol. 2. Ha come protagonisti Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn, Chukwudi Iwuji, Will Poulter, Elizabeth Debicki, Maria Bakalova e Sylvester Stallone.

Il gruppo di Super Eroi nella terza stagione sembra po’ diverso. Peter Quill, è ancora provato dalla perdita di Gamora. Ha il compito di riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo e proteggere uno di loro in particolare. La missione lo metterà alla prova, riuscirà a portarla a termine?

Guardiani della Galassi 3, le dichiarazioni di Chris Pratt

chris pratt
Chris Pratt (Instagram)

C’è agitazione e ansia da parte dei fan della trilogia, il terzo film è in arrivo e sono molte le domande da fare agli attori. A tal proposito, Chris Pratt, uno dei professionisti che ha interpretato uno dei personaggi principali del film, ha parlato della conclusione della trilogia: “È stato davvero commovente, per così tanti motivi che non potrei elencare in questa intervista, ma ho provato molta gratitudine per il fatto che James Gunn l’abbia diretto e abbia potuto farlo. Gratitudine per il fatto che mi abbia dato il ruolo e per il fatto che la critica diceva che sarebbe stato il primo film Marvel a essere un flop”.

Ha poi aggiunto che lavorare al film è stato incredibile e che dopo dieci anni, la conclusione è un po’ come l’ultimo giorno di scuola. “Sei emozionato che sia finita, ma al contempo non sai se rivedrai i tuoi amici. Alcuni andranno al college, altri se ne andranno, altri si arruoleranno. È l’inizio di una nuova fase, un nuovo capitolo della vita. È emozionante e commovente allo stesso tempo”.

chris pratt
Chris Pratt (Instagram)

Nessun dettaglio in più sul film, dunque, non resta che attendere l’uscita prevista per maggio che prevede già sold out in molte sale cinematografiche in molte parti del mondo.

Impostazioni privacy