“Guardiani della Galassia Vol.3”: quando esce al cinema in Italia

Ormai ci siamo: sta per uscire al cinema ‘Guardiani della Galassia Vol.3’. Vediamo anche quando uscirà in Italia.

Ormai ci siamo: sta per aggiungersi un nuovo film al Marvel Cinematic Universe. Tra pochi giorni uscirà al cinema ‘Guardiani della Galassia Vol.3″.

Guardiani della Galassia quando esce
Logo de ‘I Guardiani della Galassia Vol.3’ – lindiscreto.it

La pellicola è attesissima dai fans: gli ultimi prodotti dell’MCU hanno deluso e non poco le aspettative. Grossa delusione in tutto il mondo, con i numeri ai botteghini che hanno testimoniato il livello di gradimento. In molti si chiedono se il cinema dei supereroi: la risposta verrà fornita da questo terzo capitolo sul gruppo amatissimo in tutto il pianeta.

La Marvel, con i Guardiani, ha fatto un capolavoro: personaggi non conosciuti da chi non leggevano i fumetti sono diventati fenomeni di massa e apprezzati in ogni angolo del globo. James Gunn ha fatto un lavoro eccezionale: la sua perdita sarà dura da rimpiazzare in casa Marvel. Il regista è diventato il nuovo leader della DCEU e proverà a dare nuova vita a personaggi come Batman, Superman, Flash e Wonder Woman. Ma quando esce il terzo film sui Guardiani della Galassia?

Guardiani della Galassia Vol.3: quando esce in Italia

Tutto pronto per l’arrivo al cinema del terzo film sui Guardiani della Galassia. Il fantastico gruppo è pronto per stupire ancora una volta gli spettatori: in questi anni sono stati probabilmente la sorpresa più grande del Marvel Cinematic Universe.

Guardiani della Galassia quando esce
Logo de ‘I Guardiani della Galassia Vol.3’ – lindiscreto.it

Secondo le prime impressioni da parte della stampa, la pellicola è una delle migliori mai fatte in questo Universo Cinematografico. Il prodotto viene addirittura paragonato ad ‘Avengers: Endgame’. I fans non devono più aspettare tantissimo per goderselo: in settimana arriverà praticamente nei cinema di tutto il mondo.

Il Volume tre uscirà nelle sale italiane mercoledì 3 maggio 2023. Mancano quindi pochissime ore per l’attesissimo capitolo. Chris Pratt indosserà ancora i panni di Star-Lord: l’attore è amato tantissimo dai fans dell’MCU. Zoe Saldana sarà Gamora e, stando alle ultime dichiarazioni, non riprenderà il ruolo in futuro.

Guardiani della Galassia quando esce
Star Lord giocattolo (Foto Adobe) – lindiscreto.it

Spazio nella pellicola anche ad attori come Dave Bautista, Karen Gillan, Elizabeth Debicki, Sylvester Stallone e Sean Gunn.

Impostazioni privacy