Harry Potter, novità spaziali sul cast della serie tv: stupore generale

Harry Potter, ormai è ufficiale l’arrivo di una serie tv: secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbero novità importanti sul cast.

Da qualche giorno i fans di Harry Potter sono letteralmente in subbuglio: la Warner Bros ha deciso di riavviare la saga del maghetto più famoso al mondo ufficializzando una serie televisiva.

Harry Potter novità cast
Scopa volante (Foto Pixabay) – lindiscreto.it

I sette libri scritti dalla Rowling hanno totalizzato vendite incredibili: i dati fanno impallidire praticamente tutti. Dalla collana della scrittrice britannica sono stati fatti 8 film: ‘Harry Potter e I Doni della morte’, l’ultimo capitolo, è stato diviso in due film diversi. La volontà degli autori era quella di non tralasciare nessun dettaglio: questo il motivo principale della suddivisione finale. Con la serie televisiva, sarà possibile curare nei minimi dettagli ogni singolo aspetto della trama.

Al momento, non si conoscono tantissimi dettagli. È stato soltanto ufficializzato il progetto,  ma per ora non si sa altro. Alcuni insider stanno però rilasciano diversi dettagli: svelata ad esempio un’informazione incredibile sul cast.

Harry Potter: novità incredibile sul cast della serie televisiva

L’annuncio di Warner Bros ha ovviamente fatto il giro del mondo a velocità supersonica: Harry Potter sta per tornare, e questa volta verrà presentato sotto forma di serie televisiva. Dopo i libri, i film e i vari prequel (con il rilascio della serie cinematografica su ‘Animali Fantastici), torna finalmente un lavoro sui personaggi originali della storia.

Harry Potter novità cast
Scenari da Harry Potter (Foto PIxabay) – lindiscreto.it

Harry, per tutti, è rappresentato ovviamente dal volto del buon Daniel Radcliffe. Per ovvie ragioni anagrafiche, l’attore britannico non potrà interpretare nuovamente il giovane mago. Emma Watson è diventata popolare in tutto il mondo grazie ad Hermione Grenger, mentre Rupert Grint ha prestato il suo volto a Ronald Wesley. Tanti attori sono diventate star internazionali dopo aver preso parte ai film. Fare un re-cast non sarà di certo un’impresa facile: servono però giovani attori per coprire l’intero arco narrativo.

Cresce giorno dopo giorno la curiosità per conoscere i nomi dei prescelti: al momento non si conoscono però particolari dettagli. Secondo alcuni insider, i vertici potrebbero optare per un cast più inclusivo. Le tematiche sociali sono alquanto delicate e di sicuro la serie le tratterà in maniera approfondita.

Harry Potter novità cast
Scritta Harry Potter (Foto Pixabay) – lindiscreto.it

La Rowling stessa, nel corso degli anni, ha avuto alcuni scivoloni e vorrà sicuramente farsi perdonare qualcosa dai fans stessi.

Impostazioni privacy