Marvel, Jonathan Majors rischia il licenziamento. “Trovato già il sostituto”: ecco chi è

Marvel, non è un momento facile per gli Studios. Jonathan Majors rischia il licenziamento: individuato già il sostituto?

In casa Marvel non è di certo un momento brillante: ci sono diversi problemi da risolvere e alcuni non sembrano avere soluzioni immediate. Per prima cosa, il calo dell’incide di gradimento preoccupa e non poco: i risultati al botteghino degli ultimi film non sono di certo entusiasmanti.

Marvel Jonathan Majors rischia
Jonathan Majors (Foto da Instagram) – lindiscreto.it

Anche Ant-Man 3, pellicola che doveva lanciare il nuovo grande villain al posto di Thanos, ha deluso le aspettative dei fans (e non solo). La pellicola ha raggiunto punteggi bassissimi di gradimento, con i critici cinematografici che hanno aspramente analizzato il prodotto. Tra le poche note liete del film c’è sicuramente la fantastica interpretazione di Jonathan Majors.

Il noto attore ha deciso di indossare i panni di Kang Il Conquistatore: in queste sue prime ‘uscite’ (ha già esordito nella serie su Loki), ha conquistato i riflettori con grande facilità. Il californiano ha mostrato ancora una volta il suo grandissimo talento conquistando le attenzioni con le sue incredibili performance. Il 33enne, però, sta avendo problemi giudiziari: per questo motivo, rischierebbe addirittura il posto. Come svelato da un insider, inoltre, la Disney/Marvel avrebbe già il nome del sostituto.

Marvel, Jonathan Majors rischia il licenziamento. “Trovato già il sostituto”: annuncio sorprendente

Jonathan Majors, qualche settimana fa, è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di violenza domestica. Il 33enne fu preso il 25 marzo a Manhattan dopo una lite con una donna di 30 anni.

Jonathan Major licenziato MCU
Jonathan Majors (Foto Instagram) – lindiscreto.it

La presunta vittima avrebbe riportato anche ferite al collo e alla testa. Dopo le pesanti accuse, come riportato da Deadline, l’attore è stato anche scaricato dall’agenzia Entertainment 360 che curava da anni i suoi affari. Ma non è finita qui: il californiano è stato ‘abbandonato’ anche dai manager che seguivano le sue pubbliche relazioni, la Lede Company.

I recenti fatti potrebbero anche costargli il posto nel Marvel Cinematic Universe: gli Studios e la Disney sono sempre molto attenti alle vicende giudiziarie e il caso Johnny Depp può sicuramente confermare la tesi. Per non ripetere lo stesso errore, tutti stanno però temporeggiando e non sono ancora arrivate prese di posizione ufficiali.

Marvel Jonathan Majors rischia
Jonathan Majors (Foto IG) – lindiscreto.it

Come anticipato però da Jeff Sneider (noto insider Marvel), nel caso in cui Majors venga licenziato, i riflettori sono già accesi su qualcuno come Damson Idris. L’attore ha appena recitato in un film sulla Formula 1 per la piattaforma Apple al fianco di Brad Pitt.

Impostazioni privacy