Ilary sfrattata da Totti: deve fare le valigie

Ilary Blasi “sfrattata” dall’ex marito Francesco Totti. La conduttrice potrebbe presto ritrovarsi a dover fare le valigie: ecco i motivi

Una battaglia legale senza esclusione di colpi, quella tra gli ex coniugi Ilary Blasi e Francesco Totti, che con l’annuncio del loro divorzio hanno infranto i cuori di moltissimi fan che davano la loro coppia come indissolubile.

totti ilary prossima udienza
Francesco Totti e Ilary Blasi (Instagram) – L’Indiscreto.it

La conduttrice e l’ex calciatore, spalleggiati dai rispettivi legali, si starebbero contendendo i beni di famiglia rispetto ai quali saranno costretti a trovare presto un accordo. Sembrerebbe, stando agli ultimi sviluppi, che sia stata la Blasi a “vincere la sfida” per la villa all’Eur, che dovrebbe rimanere nelle mani della presentatrice.

Eppure, Francesco Totti avrebbe un colpo in canna pronto per essere sparato, e che vedrebbe Ilary obbligata a fare le valigie al più presto. L’ex marito, secondo quanto rivela il Corriere della Sera, avrebbe deciso di “sfrattarla” da uno dei luoghi più cari non solo per lei, ma per la sua intera famiglia. Di quale proprietà si tratta?

Francesco Totti “sfratta” l’ex moglie Ilary Blasi: deve fare le valigie

Per una proprietà persa ce n’è un’altra pronta per essere riconquistata. Francesco Totti parrebbe non voler perdere tempo; avendo già rinunciato alla villa all’Eur – che, stando alle notizie diffusesi, rimarrà nelle mani della sua ex moglie -, il pupone non sembrerebbe avere alcuna intenzione di perdere un’altra battaglia nella guerra legale contro Ilary.

Ilary Blasi villa eur
La conduttrice Ilary Blasi (Instagram) – L’Indiscreto.it

Stando a quanto riporta il Corriere della Sera, Totti vorrebbe rientrare in possesso della Totti Soccer School, la prestigiosa scuola di calcio da lui acquistata nel 2001, e dell’area Padel annessa. Un progetto che potrebbe mandare su tutte le furie la Blasi, e per motivazioni più che ovvie.

Da tempo, infatti, è proprio la famiglia di Ilary ad occuparsi della gestione della scuola, situata in Via di Castel Fusano. Nello specifico, l’ordinanza firmata dall’ex campione della Roma diverrà operativa a partire dal prossimo 30 giugno, data entro la quale Silvia Blasi – sorella di Ilary e attuale responsabile della struttura – sarà costretta a fare di valigie e a sgomberare il campo in vista del ritorno di Totti.

Francesco Totti scuola di calcio
Francesco Totti (Instagram) – L’Indiscreto.it

Un colpo in canna che Totti, con ogni probabilità, stava preparando già da parecchio. I tempi, viste anche le recenti battaglie vinte da Ilary, erano ormai maturi per tentare l’affondo nei confronti dell’ex moglie. Affondo che, al momento, sembrerebbe essere riuscito alla perfezione.

Impostazioni privacy