Furgoncino precipita nel fiume: morto il conducente, aveva solo 22 anni

Un ragazzo di soli 22 anni è morto ieri mattina in seguito ad un terribile incidente verificatosi sul ponte Loreto a Bolzano. Inutili i soccorsi da parte dei sanitari.

Ennesima vittima sulle strade italiane, un bilancio che, purtroppo, continua ad aggravarsi. A perdere a vita un ragazzo di soli 22 anni in un drammatico incidente avvenuto nella mattinata di ieri a Bolzano, all’altezza di Ponte Loreto.

Bolzano incidente morto Alex Masera
Ambulanza (ChiccoDodiFC – Adobe Stock) – L’Indiscreto.it

Il furgoncino, condotto dal giovane, per cause ancora da accertare, ha sfondato il parapetto ed è precipitato nel vuoto finendo nel fiume Isarco. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed i soccorsi che non hanno potuto far nulla per il 22enne.

Bolzano, furgoncino sbanda e finisce nel fiume Isarco: morto il giovane conducente

Nella mattinata di ieri, mercoledì 3 maggio, un ragazzo ha perso la vita in un tragico incidente stradale a Bolzano. La vittima è Alex Masera, 22enne residente nel capoluogo di provincia.

Bolzano furgoncino fiume morto ragazzo
Polizia Locale (Foto da Canva) – L’Indiscreto

Secondo le prime informazioni sul sinistro, come riportano alcune fonti locali e la redazione di Trento Today, il giovane era alla guida di un furgoncino e stava percorrendo la strada sul Ponte Loreto quando improvvisamente ha perso il controllo del veicolo che ha sbandato e si è schiantato contro un parapetto sfondandolo. Il veicolo è poi precipitato nel fiume Isarco inabissandosi in acqua.

Scattato l’allarme, sul posto sono arrivati in pochi minuti le squadre dei vigili del fuoco, i sommozzatori ed il personale medico del 118. I pompieri hanno provveduto alle operazioni di soccorso estraendo dall’abitacolo il conducente che è stato affidato ai sanitari: purtroppo, secondo quanto riferiscono i colleghi di Trento Today, i medici hanno potuto solo dichiararne la morte.

Bolzano furgoncino fiume morto ragazzo
Vigili del Fuoco (Foto da Canva) – L’Indiscreto.it

Intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale che hanno effettuato i rilievi di legge e tutti gli accertamenti del caso per chiarire la dinamica dell’incidente. Da stabilire anche le cause che hanno fatto perdere il controllo del veicolo alla vittima. Da settimane, proprio sul ponte sono in corso dei lavori e la strada è percorribile in un solo senso di marcia. Per permettere le operazioni di soccorso e di recupero del veicolo, la strada è stata chiusa al traffico per alcune ore.

Impostazioni privacy