Incidente in moto: morto l’assistente del cantante dei Modà

Un incidente stradale, avvenuto la scorsa notte è costato la vita Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano, ad un uomo di 48 anni.

La notte scorsa, un uomo di 48 anni ha perso la vita in un incidente stradale verificatosi a Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano. L’uomo era alla guida di una motocicletta che improvvisamente si è schiantata contro un palo.

Cernusco sul Naviglio incidente morto assistente Modà
Ambulanza (Maksim Shebeko – Adobe Stock) – L’Indiscreto

Dopo l’impatto, il centauro è stato soccorso e trasportato d’urgenza in ospedale dall’equipe medica del 118. Purtroppo, nonostante i tentativi di salvargli la vita, poco dopo l’arrivo in pronto soccorso, il 48enne è deceduto a causa dei gravi traumi riportati. La vittima aveva collaborato per tanto tempo con il cantante dei Modà, Francesco ‘Kekko’ Silvestre, che ha condiviso un messaggio sui propri social in suo ricordo.

Cernusco sul Naviglio, tragico incidente in moto: morto l’assistente di ‘Kekko’ dei Modà

È Vito Cascella, 48enne che per molto tempo ha lavorato come collaboratore di Francesco ‘Kekko’ Silvestre, frontman del gruppo Modà, la vittima dell’incidente avvenuto la notte scorsa, tra mercoledì 9 e giovedì 10 agosto, a Cernusco sul Naviglio, comune della provincia di Milano.

Cernusco incidente moto morto Vito Cascella
Carabinieri (Fortgens Photography – Adobe Stock) – L’Indiscreto.it

Cascella era alla guida di una motocicletta e stava percorrendo via Pavese. Per cause ancora da accertare, secondo quanto riportano le testate locali e la redazione di Fanpage, il centauro ha perso il controllo della due ruote che ha terminato la propria corsa contro un palo. Un impatto molto violento che ha fatto sbalzare dalla sella il 48enne.

Sul luogo del sinistro si sono precipitati lo staff medico del 118 che hanno provato a rianimare il centauro, poi trasferito d’urgenza presso l’ospedale Uboldo di Cernusco. Qui è stato fatto il possibile per tenere in vita Cascella, ma il suo cuore ha smesso di battere poco dopo l’arrivo: fatali le lesioni riportate nello schianto.

A condurre i rilievi di legge i carabinieri che ora dovranno determinare le cause che hanno provocato il tragico incidente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Modà (@modaufficiale)

Subito dopo la notizia, il gruppo musicale dei Modà ha voluto ricordare il suo storico collaboratore condividendo alcune foto con lui in un post sui social network scrivendo: “Ti ho fatto una promessa. Non so quando succederà, ma ci proverò finché sarò in vita. Buon viaggio anima libera. Arrivederci Cash”.

Impostazioni privacy