La climatizzazione per i capannoni è firmata Tecsaving

104

Tecsaving è un’azienda vicentina specializzata in energia rinnovabile e sviluppo commerciale della climatizzazione per industrie e capannoni.

Grazie alla loro soluzione innovativa di impiantistica, gli esperti Tecsaving sono in grado di assecondare ogni esigenza di riscaldamento e raffreddamento di superficie ampie, che vanno generalmente dai 300 ai 5.000 metri quadri e oltre: capannoni, serre, palestre e tutte quelle aree che hanno bisogno di garantire alte temperature interne in inverno e basse temperature interne in estate.

L’obiettivo della climatizzazione industriale è infatti proprio quello di ottenere un clima di lavoro il più confortevole possibile, consentendo ai lavoratori di essere concentrati e produttivi, e ai macchinari di resistere più a lungo nel tempo, evitando possibili danneggiamenti o malfunzionamenti dovuti al troppo caldo o al troppo freddo.

A differenza di tante altre soluzioni di climatizzazione, Tecsaving commercializza un impianto che combina alta tecnologia, rispetto per l’ambiente e costi contenuti: si tratta di tecnologia in pompa di calore aria-aria con un’unità esterna e una interna.

Questa struttura garantisce tanti vantaggi al titolare del capannone o dell’area, come l’assoluto comfort grazie ad un ambiente completamente raffreddato d’estate e completamente riscaldato d’inverno; l’investimento contenuto e la possibilità di usufruire anche di incentivi statali; la possibilità di spostare l’impianto se si volesse trasferirlo in altra zona; l’installazione stessa, poco invasiva, semplice e veloce; l’assenza di procedimenti di combustione, quindi nessun certificato di prevenzione incendi e autorizzazioni per emissioni in atmosfera richiesto.

Si tratta di una soluzione innovativa e sostenibile sia per l’ambiente sia economicamente per chi la sceglie perché risponde alla sempre maggiore esigenza di comfort e benessere sul luogo di lavoro o comunque in aree, come le palestre, dove le persone si aspettano di trovare un’atmosfera confortevole per lavoro o per diletto.

Sembra strano ma tante realtà ancora non hanno la climatizzazione all’interno dei propri capannoni: sono quelle stesse realtà che, per fortuna, si stanno sempre più accorgendo di quanto, invece, la climatizzazione possa fare davvero la differenza in termini di maggiore produttività per i lavoratori, maggiore durata e resistenza per i macchinari e, in via indiretta, maggiore incremento della produzione, quindi del fatturato.

La climatizzazione Tecsaving è la soluzione specifica per ogni capannone industriale, perché lo trasforma da semplice posto di lavoro ad ambiente confortevole a tutti gli effetti: si lavora meglio, si è più positivi e sereni, si produce di più.