Lascia un bicchiere sul wc tutte le sere prima di addormentarti: può salvarti la vita

Lascia un bicchiere sulla tavoletta del wc tutte le sere prima di andare a letto: questo metodo potrebbe seriamente salvarti.

Il bagno è sicuramente una delle zone della casa più utilizzate dagli italiani. In questa ‘stanza’ è possibile – tra le altre cose-  truccarsi, lavarsi, usare i servizi igienici e pettinarsi.

Lascia bicchiere wc notte
La tavoletta del water (Foto Adobe) – lindiscreto.it

In questa area, tuttavia, trovano ambiente fertile numerosi batteri come lo Streptococcus e l’Escherichia. Per combattere le infezioni, è bene quindi lavare le varie superfici ed igienizzarle praticamente tutti i giorni. Quando andate in un bagno non vostro, ricordatevi sempre di pulire le vostre mani.

Ci sono alcuni trucchetti domestici che vengono troppo spesso sottovalutati dalle persone. Quest’oggi vediamo insieme un metodo per contrastare un problema assai diffuso nella popolazione. Mettere un bicchiere sulla tavoletta del water, ad esempio, può salvarti: cerchiamo di capire il perché.

Lascia un bicchiere sulla tavoletta del water: può salvarti

Al mondo esistono veramente tantissimi trucchetti: alcuni sono di fondamentale importanza e vanno assolutamente imparati.

Lascia bicchiere wc notte
Bagno in ceramica (Foto Adobe) – lindiscreto.it

Il metodo del bicchiere sulla tavoletta del wc da mettere di notte è davvero notevole sotto tanti punti di vista. Per prima cosa, persone che soffrono di sonnambulismo possono trovarsi in bagno e possono sentire l’esigenza di utilizzare i servizi igienici. Alzando la tavoletta, il rumore del bicchiere che cade può sicuramente ridestare chiunque.

Come se non bastasse, dai sanitari possono comunque uscire animaletti pericolosi. Poiché di notte difficilmente potete avere tutto sotto controllo, se mettete un bicchiere sulla tavoletta, in caso di ‘fuoriuscite’ indesiderate, il rumore della caduta può sicuramente farvi svegliare nel cuore della notte. Anche in caso di una spiacevole rottura del vetro, questo trucco non richiede enormi investimenti monetari.

Lascia bicchiere wc notte
Il wc (Foto Adobe) – lindiscreto.it

Il trucco del bicchiere nel water sembra una sciocchezza, ma invece può decisamente salvarvi la vita. Negli ultimi anni, ci sono state storie davvero terribili sotto tanti punti di vista. Dal water possono inoltre uscire non soltanto animaletti di piccola taglia, ma anche pericolosi animali. Lasciando quindi il bicchiere su questo punto d’accesso, l’eventuale rumore può sicuramente far scattare una sorta di allarme.

Impostazioni privacy