“Loki”, quando arriva la seconda stagione: fans in fermento, c’è l’annuncio

I fans e gli appassionati dei prodotti Marvel attendono con ansia la seconda stagione di ‘Loki’: arriva il super annuncio.

Il Marvel Cinematic Universe ha subito grossi cambiamenti nell’ultimo periodo: complici gli addii di Robert Downey JR (Iron Man) e di Chris Evans (Capitan America) e l’arrivo del Multiverso, gli studios hanno iniziato a lanciare tantissimi prodotti.

Loki 2 data di uscita
Tom Hiddlestone (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Su Disney Plus, ad esempio, sono arrivate anche le serie televisive canoniche all’interno dell’MCU. Anzi, alcune hanno avuto anche un ruolo importante. Basti pensare a “Loki”, prodotto che racconta le vicende del Dio dell’inganno scappato durante gli eventi di ‘Avengers: Endgame’. Proprio il fratello di Thor, sconfiggendo Colui che Rimane (una delle versioni di Kang il Conquistatore), ha aperto il multiverso.

La serie del Dio norreno è stata la più amata dai fans: tutti gli altri prodotti hanno ricevuto invece tantissime critiche. In molti si chiedono quando arriverà la seconda stagione: con molta probabilità,  c’e già una risposta al quesito.

Loki, quando arriva la seconda stagione: super annuncio, fans in visibilio

Secondi quanto svelato dai principali insider,  la seconda stagione di Loki uscirà nel corso dell’ estate 2023.

Loki 2 data di uscita
Tom Hiddlestone (Foto Instagram) – lindiscreto.it

La storia riprenderà i fatti accaduti nel corso delle prime puntate in cui il Dio dell’inganno ha conosciuto la TVA e soprattutto una variante di Kang il Conquistatore.  Quest’ultimo prenderà il posto di Thanos nel Marvel Cinematic Universe e sarà la più grande minaccia per i nostri eroi.

In questi mesi lo abbiamo conosciuto anche in altri prodotti tra cui il tanto discusso e controverso AntMan 3. L’MCU e in generale il genere dei supereroi sta vivendo un momento alquanto duro: dopo gli anni d’oro, gli ultimi prodotti hanno avuto un grosso flop al botteghino. La lunghissima storia partita con il primo film di Ironman continua intanto ad andare avanti: gli ultimi prodotti,  soprattutto le serie TV, hanno deluso e non poco i telespettatori e i fans più incalliti. Nell’ultimo periodo i vertici hanno deciso di fare un passo indietro e di rallentare la produzione di alcuni contenuti per migliorare la qualità.

Loki 2 data di uscita
Loki e Thor (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Loki ha fatto il suo esordio nel primo film degli Avengers: per anni è stato il villain più amato dai fans. Tom Hiddlestone ha perfettamente indossato i panni del fratello di Thor: tutti sono curiosi di sapere quello che accadrà nella seconda e attesissima stagione.

Impostazioni privacy