Lori Del Santo shock: “In carcere hanno cercato di uccidermi”

100

Lory del Santo si è raccontata a Diva e Donna, dove ha parlato della sua vita intensa vissuta con grandi gioie ma altrettanto dolore, parlando anche di alcuni eventi terribili che ha dovuto sopportare nel periodo vissuto in carcere a 19 anni, ecco alcune parole: “Fu uno scambio di persona, non c’entravo nulla…È stato assurdo…Ero innocente, sono rimasta dentro per 10 giorni. Hanno tentato di uccidermi“.

La showgirl era stata arrestata per una vicenda legata alla droga, finendo nel carcere Regina Coeli di Roma, assicurando però di essersi dovuta trovare a fronteggiare le accuse ingiustamente, poiché si trattava appunto di uno scambio di persona. Tuttavia non potrà mai dimenticare i giorni trascorsi in quella prigione, che le rimarranno impressi per tutto il resto della sua vita a causa dei traumi subiti.

Lory Del Santo ha infatti rivelato che una detenuta ha tentato di ucciderla, per poi tornare di corsa nella sua cella, dopo che la showgirl fosse riuscita a salvarsi: “Durante l’ora d’aria una detenuta mi ha stretto le mani al collo per avere la mia collanina. Mi stava soffocando, ho resistito”.

In seguito Lory ha preferito starsene in disparte ad aspettare la scarcerazione, per poi riuscire a respirare un po’ di libertà.

Tutti gli amori di Lory del Santo – Tantissimi gli amori celebri vissuti vissuti dalla showgirl veneta. Lory Del Santo nasce a Povegliano Veronese il 28 Settembre 1958 e inizia la sua carriera come valletta al Festivalbar nel 1975. Il suo boom mediatico è però sicuramente la sua partecipazione come “bigliettaia” nel famoso Drive In, programma di punta degli anni 80.

Ciò che però ha fatto soprattutto discutere è spesso stata la sua vita amorosa, tra grandi amori e tragedie. il primo dei suoi vari flirt è stato Adnan Khashoggi, ricchissimo uomo di affari arabo. L’uomo pare addirittura averle regalato un enorme rubino, una vicenda ripresa moltissimo dai magazine dell’epoca. E’ del 1985 l’incontro col famoso Eric Clapton, che perde completamente la testa per lei e che la renderà madre di Conor Loren Clapton, tragicamente morto solo 5 anni dopo cadendo dal 53mo piano di un grattacielo a New York.

Lory Del Santo tra amori e tragedie

Un dolore immenso per la veneta, che all’epoca della tragedia è incinta di soli tre mesi del compagno imprenditore Silvio Sardi, altra unione destinata a finire, prima della nascita, nel 1991 del bambino, Devin.

Nel 1999 Loredana, questo il suo vero nome, diventa madre di un terzo figlio, Loren. L’attrice non ha mai voluto rivelare l’identità del padre, rispettandone le volontà. Purtroppo nel 2018 il giovane, che soffriva di una depressione cronica, ha deciso di togliersi la vita, mentre si trovava negli USA.


Oltre a queste relazioni, Lory Del Santo ha dichiarato di avere vissuto amori con tanti altri uomini famosissimi a partire per esempio dall’Avvocato Gianni Agnelli, passando da una notte d’amore con Roberto Mancini per arrivare addirittura al, ancora per poco, Presidente USA Donald Trump: “Siamo andati a cena insieme. Lui è un gran signore. Era la terza volta che ci vedevamo e poteva succedere qualcosa…Il giorno dopo dovevo partire e non me la sono sentita. Sono tornata a casa da sola“. Al momento la bella soubrette è impegnata con Marco Cucolo, un ragazzo molto più giovane di lei, nato nel 1992. Un rapporto che dura da qualche anno e che sembra renderla felice.