Manila Nazzaro, la rivelazione pesantissima sull’ex Lorenzo Amoruso: “Non mi stimava più”

Manila Nazzaro, la rivelazione pesantissima sull’ex compagno Lorenzo Amoruso ai microfoni di Silvia Toffanin: pubblico senza parole

Di nuovo single dopo una relazione di sei anni con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso, Manila Nazzaro è stata recentemente ospite della trasmissione ‘Verissimo’, condotta da Silvia Toffanin. Durante l’intervista andata in onda su Canale Cinque, la showgirl ha avuto occasione di parlare davvero di tutto.

Manila Nazzaro verissimo
La showgirl Manila Nazzaro (Instagram) – L’Indiscreto.it

In modo particolare, la conduttrice si è soffermata sulle ragioni che l’hanno portata ad archiviare definitivamente il rapporto con Lorenzo, col quale, peraltro, partecipò a ‘Temptation Island’ solamente qualche anno fa.

La Nazzaro, che non ha negato l’affetto e la riconoscenza nei confronti dell’ex compagno – il quale avrebbe avuto il merito di farle riscoprire l’amore -, ha raccontato senza alcun filtro le motivazioni che l’hanno spinta ad interrompere questa relazione. Motivazioni a fronte delle quali il pubblico, a dir poco sconvolto, non ha potuto far altro che rimanere a bocca asciutta.

Manila Nazzaro, la rivelazione pesantissima sull’ex Lorenzo Amoruso: “Non mi stimava più”

Cruda e schietta, la dichiarazione che Manila Nazzaro ha rilasciato a ‘Verissimo’ a proposito dell’ex compagno Lorenzo Amoruso. Dopo sei anni intensi di amore e di rispetto reciproco, qualcosa, a detta della showgirl, è radicalmente cambiato nel comportamento dell’ex calciatore, che non sarebbe più stato lo stesso di prima.

Verissimo ultima puntata
Manila Nazzaro a ‘Verissimo’ (Instagram) – L’Indiscreto.it

Amoruso, oltre a non aver accolto il “più grande progetto di Manila” – ovvero quello di suggellare la loro storia tramite il matrimonio – si sarebbe gradualmente trasformato in una persona che la Nazzaro non ha più riconosciuto.

Ho guardato accanto a me non trovando più nessuno” ha spiegato la showgirl, raccontando di essersi sentita terribilmente sola ed abbandonata a se stessa, nonostante, di fatto, lei e Lorenzo vivessero ancora sotto lo stesso tetto.

Non avvertivo più la sua stima, la cura e la dolcezza che ci avevano unito” ha proseguito l’ospite di Silvia Toffanin, a cui la presa di coscienza di dover interrompere il suo rapporto di coppia è parsa pesare come un macigno. Ad oggi, tuttavia, Manila ha compreso di non aver avuto altra scelta se non quella a cui ha dato seguito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv)

Ci vuole coraggio ad ammettere che qualcosa è finito“: così ha chiosato la bellissima showgirl, che non ha nascosto la voglia irrefrenabile di dare inizio ad un nuovo capito della sua vita.

Impostazioni privacy