Mare Fuori 4, avvistato sul set: torna un grande personaggio?

Mare Fuori 4, c’è grande attesa per la nuova stagione della spettacolare serie televisiva: avvistato sul set un noto attore, i fan sognano.

“Mare Fuori” è sicuramente uno dei prodotti più amati dal pubblico italiano: da qualche anno, la serie televisiva sfornata dalla Rai ha in realtà fatto il giro del mondo ed è stata doppiata in diversi Stati.

Mare Fuori 4 torna grande personaggio
Le scarpe presenti nella sigla di Mare Fuori (Foto Instagram) – lindiscreto.it

La serie tv, lo ricordiamo, ha stregato anche Netflix: la nota piattaforma, non a caso, detiene i diritti per la trasmissione in streaming. Dopo 3 stagioni fantastiche, i fans attendono con trepidazione il quarto capitolo. La stagione 3, d’altronde, ha regalato tantissime emozioni e tantissimi colpi di scena, con storie che diventano sempre più intricate e ricche di suspense.

Gli attori, al momento, sono super impegnati per le riprese: salvo colpi di scena, la nuova stagione sarà rilasciata nell’inverno del 2024. Nel frattempo, è stato avvistato un noto attore sul set: ritorna un grande personaggio?

Mare Fuori 4, noto attore avvistato sul set: ritorna un grande personaggio?

Fino ad oggi, ci sono state ben 36 puntate di Mare Fuori. Nel corso delle stagioni, diversi protagonisti hanno lasciato la serie.

Mare Fuori 4 torna grande personaggio
Gli attori delle precedenti stagioni di Mare Fuori (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Il caso più eclatante è quello di Ciro: il personaggio di Giacomo Giorgio aveva un grande carisma ed è stato sicuramente una colonna portante della prima stagione. Dopo la sua “morte” (nella fiction), i fans lo hanno rivisto in questi anni grazie ad alcuni flashback. Stando al parere di molti, tuttavia, il fratello di Rosa Ricci sarebbe ancora vivo e potrebbe quindi sbucare all’improvviso.

Come se tutto ciò non bastasse, Giacomo Giorgio è stato pizzicato proprio sul set. Ripreso in una storia Instagram, Maria Esposito (Rosa Ricci nello show) ha fatto sognare tutti con un commento incredibile. “Non immaginate cosa hanno combinato“, ha annunciato l’attrice riferendosi a Giacomo Giorgio, Antonio Orefice e Nicolò Galasso (presenti nella storia IG).

Mare Fuori 4 torna grande personaggio
Il grande attore Giacomo Giorgio (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Il personaggio di Antonio Orefice è l’unico rimasto realmente in vita nella trama: è stato trasferito dal carcere minorile. Gli spettatori aspettano con ansia ulteriori aggiornamenti: per le nuove puntate, come anticipato pocanzi, serviranno però ancora diversi mesi.

Impostazioni privacy