‘Mare Fuori 4’, spoiler (incredibile) dell’attrice: se lo è lasciato scappare così…

‘Mare Fuori 4’, spoiler incredibile dell’attrice Clotilde Esposito: se lo è lasciato scappare davanti a tutti. L’immagine ha fatto il giro del web!

C’è grande attesa nei confronti della quarta stagione di ‘Mare Fuori’, la quale, stando alle notizie recentemente diffusesi sul web, vedrà la ripartenza delle riprese già dalla fine del mese di maggio. Molti i personaggi storici che reciteranno in questa quarta tornata di episodi, altrettanti i volti che hanno lasciato la serie dopo averne fatto parte per tre stagioni.

mare fuori attori riconfermati
Mare Fuori, quarta stagione (Instagram) – L’Indiscreto.it

Tra i protagonisti riconfermati vi è la giovanissima Clotilde Esposito, interprete di Silvia, che tornerà ad animare ‘Mare Fuori 4’ con le avventure del suo personaggio.

E proprio l’attrice, nelle scorse ore, si sarebbe lasciata scappare uno spoiler a dir poco clamoroso all’interno di una Instagram story. Convinta di aver oscurato la scritta “incriminata” in maniera corretta, la Esposito si è invece ritrovata – involontariamente – a divulgare un’informazione preziosissima rispetto ad un episodio della quarta stagione.

‘Mare Fuori 4’, spoiler (incredibile) di Clotilde Esposito: se lo è lasciato scappare così…

Come andrà a finire l’acceso confronto tra Rosa Ricci (Maria Esposito), Carmine Di Salvo (Massimiliano Caiazzo) e Don Salvatore (Raiz)? Questo, assieme a molti altri, è l’interrogativo che i fan di ‘Mare Fuori’ desiderano chiarire al più presto. Nei dodici episodi previsti per la quarta stagione, d’altro canto, tutti i nodi verranno finalmente al pettine.

Clotilde Esposito
Clotilde Esposito, spoiler clamoroso dell’attrice (Instagram) – L’Indiscreto.it

Solo nelle scorse ore, a questo proposito, l’attrice Clotilde Esposito si è involontariamente lasciata scappare un indizio inerente ad un episodio della stagione in procinto di essere girata. L’interprete di Silvia, infatti, ha postato uno scatto del copione che starebbe provvedendo a studiare, in vista dell’inizio delle riprese.

L’attrice, credendo di aver adeguatamente oscurato il titolo dell’episodio, non si è accorta del fatto che il nome riportato sul copione fosse più che leggibile. Nello specifico, il titolo del primo episodio della quarta stagione si chiamerà proprio Nel nome dell’amore. Un’informazione che la Esposito non si sarebbe mai dovuta lasciar scappare, e che, nel giro di pochissimo, è rimbalzata su tutti i canali social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Webboh (@webboh.it)

A fronte di questa fuga di notizie, l’attenzione da parte del popolo del web è aumentata a livelli esponenziali. Le aspettative riposte su questa quarta tornata di episodi, come appare dai commenti, starebbero crescendo ogni giorno di più.

Impostazioni privacy