‘Mare Fuori 4’, iniziate le registrazioni: subito un grande spoiler, italiani stupiti

‘Mare Fuori 4’, iniziate le riprese della quarta stagione: subito un grande spoiler, interviene anche il regista Ivan Silvestrini

Quando una serie arriva a riscuotere il medesimo successo di ‘Mare Fuori’, la caccia agli spoiler è praticamente d’obbligo. I fan del prodotto Rai Play più amato del momento, impazienti di conoscere il futuro dei loro beniamini, stanno controllando con assiduità i profili social degli attori in attesa che trapeli qualche informazione in più.

Mare Fuori spoiler
Mare Fuori, il cast (Instagram) – L’Indiscreto.it

Solamente qualche settimana fa, la bellissima Clotilde Esposito – interprete di Silvia – si lasciava scappare uno spoiler clamoroso relativo al titolo del primo episodio della quarta serie (quello, per intenderci, dove scopriremo l’esito della sparatoria che ha visto coinvolti Carmine, Rosa e Don Salvatore).

Ma quello che ha veramente lasciato a bocca aperta i telespettatori è la risposta fornita a tal riguardo proprio dal regista Ivan Silvestrini. Interpellato in merito alla fuga di notizie da parte di Clotilde Esposito, Silvestrini ha aggiunto ulteriori dettagli che, sommati a quelli già riferiti dall’attrice, contribuiscono a far luce su aspetti cruciali concernenti il primo episodio.

‘Mare Fuori 4’, iniziate le registrazioni: subito un grande spoiler, italiani stupiti

Nel nome dell’amore sarà il titolo del primo episodio di ‘Mare Fuori 4’, le cui riprese, finalmente, sono in procinto di incominciare. Lunedì 22 maggio, nella fattispecie, gli attori torneranno sul set per registrare gli episodi della quarta stagione, e proprio a partire dalla puntata “incriminata”.

Mare Fuori 4 quando esce
Clotilde Esposito e il clamoroso spoiler (Instagram) – L’Indiscreto.it

Clotilde Esposito, lasciatasi involontariamente scappare il titolo del primissimo episodio, ha di fatto fornito un importante indizio in merito a come potrebbe risolversi la scena girata presso le Piscine Mirabilis. Che uno tra Carmine, Rosa e Don Salvatore sia chiamato a fare una scelta nel nome dell’amore?

Le spiegazioni del regista Ivan Silvestrini, interrogato attraverso il box domande di Instagram, non hanno mancato di avvalorare questa ipotesi. Consapevole della gaffe fatta dalla Esposito, il regista non ha esitato a calcare la mano rivelando quanto segue: “Capirai. I titoli della serie sono a prova di spoiler“.

Ivan Silvestrini regista mare fuori
Ivan Silvestrini con Giacomo Giorgio (Instagram) – L’Indiscreto.it

Sembrerebbe che lo spoiler rivelato dall’interprete di Silvia, stando alle parole del regista, avrebbe già detto molto in merito a cosa aspettarsi da questa quarta stagione. E chissà che qualche altro attore, magari in uno slancio di entusiasmo, non ricada nel medesimo errore di Clotilde (cosa che, senza ombra di dubbio, farebbe immensamente felici i fan).

Impostazioni privacy