“Mare Fuori 4”, altro pesante spoiler: fans senza parole, non è possibile..

Mare fuori l’ultimo spoiler lascia senza parole i fans, la notizia è davvero assurda ed inaspettata scopri di cosa si tratta.

Mare fuori è una delle serie TV che sta riscontrando maggiore successo nell’ultimo periodo, su Netflix infatti sono pochissimi a non averne ancora visto almeno una puntata.

Serie TV Mare Fuori
Serie TV (pexles)- lindiscreto.it

Un seguito incredibile e dei fan accaniti che non aspettano altro di vedere i prossimi episodi della nuova stagione sono attesi con ansia. A vederla sono state persone di tutte le età, gli appassionati infatti sono tantissimi ed è stata una delle serie TV italiane più seguite.

Come per molte altre serie TV arrivano anche i primi spoiler stanno circolando infatti delle voci su ciò che accadrà nella quarta stagione. Le News riguardano soprattutto i personaggi Rosa Ricci e Carmine Di Salvo, una delle dinamiche più discusse.

Mare fuori, arriva lo spoiler inaspettato mentre i fan attendono la quarta stagione

Moltissimi fan non stanno nella pelle per l’uscita della quarta stagione di Mare Fuori una delle serie TV più seguite su Netflix

Spoiler quarta stagione
Mare Fuori (Facebook)- lindiscreto.it

Il successo è stato davvero clamoroso ed ha registrato milioni di telespettatori in pochissimo tempo aggiudicandosi molta notorietà, è infatti impossibile che qualcuno non ne abbia mai sentito parlare quantomeno una volta anche chi non ha mai seguito questa serie TV sicuramente sa di cosa stiamo parlando.

Le indiscrezioni che sono uscite riguardo la quarta stagione derivano dai personaggi stessi che hanno pubblicato delle foto di backstage. Sui loro profili social sono stati postati infatti diversi video e foto del set. Sicuramente qualcuno verrà trasferito e messo sotto protezione non si sa ancora però se si tratterà di uno dei volti già noti di Mare Fuori o se semplicemente di un nuovo personaggio che ancora non è conosciuto e che entrerà a far parte del cast direttamente nella quarta stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mare fuori🌊 (@marefuori_)

Molte persone credono che si tratti di Ciro e che non sia effettivamente mai morto su questo non ci sono ancora notizie certe e questa supposizione potrebbe essere semplicemente una speranza dei fan che più lo apprezzavano.

Impostazioni privacy