Martina Colombari e la crisi con Costacurta: “Abbiamo avuto altre relazioni”

Martina Colombari vuota il sacco: tutta la verità sulla crisi col marito Billy Costacurta, sopraggiunta dopo dieci anni d’amore

Sembrava la storia d’amore delle favole, la loro, destinata a non soccombere nemmeno di fronte alle difficoltà della vita di tutti i giorni. In realtà, come il pubblico ha avuto modo di apprendere di recente, anche tra Martina Colombari e Billy Costacurta ci sono stati dei periodi di bassi.

Martina Colombari marito
Martina Colombari, la crisi con Costacurta (Instagram) – L’Indiscreto.it

È stata l’ex reginetta di bellezza a rivelarlo apertamente nel corso di un’intervista. Sposata con l’ex calciatore dal 2004, la Colombari ha ammesso di aver attraversato una fase di profonda crisi dopo dieci anni d’amore.

Non ero più la regina della casa”: è incominciato così il racconto di Martina, la quale, nel proseguo, ha confessato anche dei dettagli scottanti in merito a come sia lei che il marito abbiano provato a gestire la crisi.

Martina Colombari, tutta la verità sulla crisi con Costacurta: “Abbiamo avuto altre relazioni”

Fu una crepa, mi sentivo trascurata. Non mi corteggiava più”: queste le parole che Martina Colombari ha speso per spiegare come ebbe inizio la sua crisi matrimoniale con Billy Costacurta, sopraggiunta a scombussolare gli equilibri della coppia dopo circa dieci anni d’amore.

Billy Costacurta e Martina Colombari crisi
Billy Costacurta e Martina Colombari (Instagram) – L’Indiscreto.it

L’ex reginetta di bellezza ha raccontato che, in quel periodo, sia lei che l’ex calciatore preferirono prendersi una pausa di riflessione. Una pausa durante la quale i due intrecciarono altre relazioni, le quali, tuttavia, si rivelano essere tutt’altro che una soluzione, quanto piuttosto un capriccio fine a se stesso.

Fu il grande amore che l’uno provava nei confronti dell’altra a consentire alla coppia di riavvicinarsi e di superare la crisi. Ciò nonostante, come puntualizzato dall’attrice, lo spirito con cui lei e il marito ripresero la loro relazione di coppia non aveva nulla a che vedere con quello degli anni precedenti.

C’è stata un’evoluzione” – ha ammesso la Colombari, con particolare riferimento al modo in cui la coppia avrebbe imparato a gestire certe dinamiche interne – “Prima per il nostro anniversario mi aspettavo una casa addobbata di palloni rossi. Ora lo viviamo come un’occasione per ritagliarci del tempo insieme” .

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv)

È nel segno della semplicità e della autenticità dei momenti trascorsi l’uno accanto all’altra, dunque, che sarebbe rinata la coppia formata da Martina e da Billy. Un amore, il loro, che ormai da vent’anni continua a dimostrarsi solido e indissolubile.

Impostazioni privacy