Marvel, altro addio doloroso: annuncio tremendo, fans in lacrime

Marvel, un’altra star internazionale ha deciso di dire addio all’Universo Cinematografico: annuncio toccante, fans in lacrime.

I fans di tutto il mondo, ogni anno, attendono con ansia nuovi contenuti da parte del Marvel Cinematic Universe. L’Universo cinematografico è un qualcosa che non ha precedenti e ogni anno sforna tanti film, numerose serie televisive e cortometraggi destinati alla piattaforma Disney Plus.

Marvel altro addio doloroso
Logo Marvel Studios (Foto AdobeStock) – lindiscreto.it

Divisa in varie macro-fasi, l’ultima è stata alquanto deludente. Dopo aver presentato gli eroi più famosi anche della storia cartacea, l’MCU ha voluto concentrare risorse e uomini verso personaggi che prima non erano di certo popolari. In alcuni casi ci è riuscito in maniera grandiosa, in altri sono arrivati progetti fallimentari (come gli eterni, almeno dal punto di vista della critica cinematografica).

I Guardiani della Galassia sono un gruppo di certo non popolare della storia dei fumetti: sul grande schermo, invece, sono diventati famosi praticamente in tutto il pianeta. Tra qualche giorno, uscirà al cinema il terzo volume che si preannuncia fantastico e ricco di colpi di scena: le prime reazioni da chi ha già guardato la pellicola sono da brividi. Nel frattempo, un’amata star del Marvel Cinematic Universe ha deciso di dire addio al suo personaggio scioccando i fans con un tremendo annuncio.

Marvel, altro addio doloroso: c’è l’annuncio

In questo particolare periodo dell’anno, stanno arrivando diverse batoste per tutti i fans e gli appassionati del mondo Marvel. Attrici come Scarlett Johansson e Gwyneth Paltrow hanno deciso di dire addio all’MCU, mentre star come Chris Evans hanno smentito i rumors sul loro ritorno.

Marvel altro addio doloroso
Zoe Saldana in ‘Guardiani della Galassia’ (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Nella giornata di oggi, un’altra amata attrice ha deciso di dire addio al mondo Marvel. Stiamo parlando di Zoe Saldana, conosciuta da tutti per aver prestato il suo volto all’incredibile Gamora. Il suo personaggio fa parte dei Guardiani della Galassia e, dopo essere stata uccisa da Thanos, è tornata con un escamotage particolare. Arrivata dal passato, dopo i fatti di ‘Avengers: Endgame’ invece di ritornare nella sua timeline ha scelto di fuggire.

L’attrice ha però scosso i fans con un annuncio toccante. “Penso che sia arrivato il momento per me di ritirarmi e per la prossima generazione di venire avanti. Mi piacerebbe che la Marvel individuasse un modo per trovare che la prossima generazione di attori possano incarnare questi personaggi“, ha dichiarato la Saldana.

Marvel altro addio doloroso
Zoe Saldana in ‘Guardiani della Galassia’ (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Zoe, infine, ha svelato che sarebbe disposta a tornare a lavorare con James Gunn anche nei DC Studios.

Impostazioni privacy