Marvel Cinematic Univers, torna l’amata star dopo 16 anni: svelato in quale ruolo

Marvel Cinematic Universe, torna l’amatissima attrice dopo sedici anni: ecco in quale ruolo la rivedremo, fans in visibilio.

Il cinema supereroistico sta sta vivendo una fase di stallo: i numeri al botteghino non sono più clamorosi e diversi prodotti sono finiti nel mirino dei critici. Anche i fans, in più di un’occssione, sono stati delusi dalle major.

Marvel Cinematic Universe torna dopo 16 anni
Liv Tyler (Instagram) – lindiscreto.it

Il Marvel Cinematic Universe,  dopo anni di dominio, sta facendon i conti con una cruda realtà: nessuno degli ultimi film ha fatto impazzire il pubblico. Nonostante ciò,  l’MCU non ha nessuna intenzione di fermarsi ed h già in cantiere numerosi progetti.

Tra qualche anno, arriveranno nuove pellicole degli ‘Avengers’: prima di quel momento, bisogna però vanno presentati alcuni personaggi e vanno raccontate numerose storie. Nel 2024, ad esempio, uscirà ‘Capitan America 4’: per la prima volta il noto supereroe non sarà Chris Evans ma Anthony Mackie: dopo i fatti di ‘Falcon and The Winter Soldier’ Sam Wilson ha ereditato il celebre scudo. Nel frattempo arrivano notizie sempre più interessanti dal set.

Marvel Cinematic Universe, torna dopo 16 anni: ecco in quale ruolo

Nel prossimo film di Capitan America tornerà una star amatissima dal grande pubblico. Dopo sedici anni di assenza dal Cinematic Universe, la fantastica attrice ritorna nelle pellicole Marvel.

Marvel Cinematic Universe torna dopo 16 anni
Liv Tyler (Instagram) – lindiscreto.it

Stiamo parlando di Liv Tyler, bravissima attrice che ha recitato in diversi ruoli piu o meno complessi. Per capire la portata della sua popolarità basta osservare i numeri che vanta sui social network. La nativa di New York, lanciata anche dal franchise de ‘Il signore degli anelli’, ha indossato i panni di Betty Elizabeth Ross, la figlia del generale Ross ed interesse amoroso di Bruce Banner (Alias Hulk).

Secondo le ultime indiscrezioni,  la Tyler ritornerà proprio in questo ruolo. Non è chiaro se farà parte della nostra linea temporale o se sarà pescata dal Multiverso: dopo i fatti di Loki, abbiamo visto tre Spiderman diversi nelle stesse scene e abbiamo ammirato Doctor Strange viaggiare nel Multiverso della follia, incontrando tantissime sue varianti.

Marvel Cinematic Universe torna dopo 16 anni
Liv Tyler (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Nonostante le innumerevoli difficoltà,  il Marvel Cinematic Universe non ha alcuna intenzione di fermarsi e ha già deciso di annunciare i progetti per i prossimi 4-5 anni. Stando ad ulteriori aggiornamenti,  pare che gli studios vogliano riportare nel proprio universo i personaggi di Chris Evans e Robert Downey J.r.: i due sono stati per anni i volti principali dell’MCU.

Impostazioni privacy