MCU, Scarlett Johansson sconvolge i fans: rivelazione tremenda sul suo futuro

MCU, tutti sperano di rivedere Scarlett Johansson nei panni della Vedova Nera: la rivelazione dell’attrice ha però scioccato tutti.

Il Marvel Cinematic Universe continua a sfornare pellicole, cortometraggi e serie televisive con una facilità imbarazzante. Nonostante le critiche ricevute nell’ultimo periodo, i fans aspettano sempre con ansia nuove storie. Il prossimo film in uscita è il terzo sui ‘Guardiani della Galassia’.

Scarlett Johansson rivelazione futuro
Scarlett Johansson (Foto Instagram) – lindiscreto.it

C’è grande attesa sul prodotto di James Gunn: stando alle prime anticipazioni, si tratterebbe di uno dei prodotti migliori della Marvel. In questi anni, attori fenomenali hanno partecipato ai vari film: impossibile non citare Robert Downey Junior, Chris Evans, Elizabeth Olsen, Russel Crowe, Christian Bale, Chris Hemsworth e Scarlett Johansson.

Quest’ultima, in particolare, ha recitato per quasi dieci anni nei panni della Vedova Nera. La sua super eroina ha conquistato grande popolarità nel mondo grazie anche alle sue performance. Natasha, nell’MCU, è morta nel tentativo di recuperare la gemma della mente sacrificandosi per il bene dell’umanità. La sua dipartita è stato uno dei momenti più toccanti della storia del cinema. Con l’apertura del multiverso o con alcune scelte dei registi (in un universo così grande è possibile fare anche dei prequel) in molti sperano di rivederla. La Johansson, dal canto suo, ha fatto una rivelazione terribile sul suo futuro.

Scarlett Johansson, rivelazione assurda sul futuro: fans senza parole

Scarlett, in occasione di un podcast con la collega Gwyneth Paltrow, ha rilasciato alcune curiose dichiarazioni in cui ha parlato anche del suo futuro.

Scarlett Johansson rivelazione futuro
Scarlett Johansson, sorriso meraviglioso (Foto Instagram) – lindiscreto.it

L’attrice ha scioccato praticamente il mondo intero, chiudendo di fatto la sua esperienza nel Marvel Cinematic Universe. “Fare parte degli Avengers è stato molto divertente. Adesso ho finito. Il capitolo è chiuso. Ho fatto tutto quello che dovevo fare. Inoltre tornare indietro e interpretare un personaggio per un decenni è un’esperienza così unica”, ha spiegato alla collega.

In occasione dell’ultimo film dedicato alla Vedova Nera (il prequel uscito nel 2021), Scarlett ha avuto dei problemi con la Disney. C’è stato anche un contenzioso tra le parti: stando all’attrice, la casa avrebbe diffuso nello stesso tempo il film sia sulla piattaforma Disney Plus che al cinema, violando gli accordi. A quanto pare, la star internazionale avrebbe percepito dei bonus legati alle vendite dei biglietti. Con una distribuzione così, quindi, la Johansson avrebbe perso decine di milioni di dollari.

Scarlett Johansson rivelazione futuro
Scarlett Johansoon con i capelli biondi (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Le parti, in ogni modo, hanno comunque trovato un accordo: Disney ha riconosciuto un grande bonus alla meravigliosa attrice.

Impostazioni privacy