Melita Toniolo torna single: perché è finita con Andrea Vigano

Melita Toniolo di nuovo al centro di notizie del Gossip: la showgirl torna single, ecco perché è finita con Andrea Vigano.

Melita Toniolo è una showgirl e conduttrice televisiva di grandissimo livello: la nativa di Treviso iniziò la sua carriera come fotomodella. Dotata di grande bellezza e di un fisico da cardiopalma, la classe 1986 conquistò in breve tempo i riflettori. Nel 2006 i primi ruoli importanti: prese parte a ‘Distraction’ e diventò una delle sexy casalinghe de ‘Le Iene’.

Melita Toniolo torna single motivo
Melita Toniolo (Foto da IG) – lindiscreto.it

Nel 2007, invece, arrivò la grande popolarità: la trevigiana prese parte al ‘Grande Fratello’: nonostante la prematura eliminazione, divenne estremamente popolare. E non a caso, dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, Melita realizzò notevoli calendari sexy e divenne il volto di ‘Lucignolo’: proprio nello show di Italia 1 guadagnò il soprannome di Diavolita.

La classe 1986 ha poi preso parte a tantissimi altri programmi (come ‘Colorado) e ha recitato in alcuni film. Anche su Instagram, la bellissima showgirl ha riscosso un successo incredibile: il suo profilo vanta ad esempio 1,2 milioni di followers. Ogni giorno, la 36enne piazza sul web immagini sensazionali in cui mette in mostra le sue curve da fantascienza. Negli ultimi giorni, la Diavolita ha conquistato le prime pagine dei quotidiani del Gossip per la rottura con Andrea Viganò: svelati anche i motivi.

Melita Toniolo, perché è tornata single: i motivi della rottura

Nell’ultima settimana ci sono state diverse notizie che hanno conquistato le le prime pagine dei quotidiani: dopo la notizia del rinvio del matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, è arrivata quella della rottura tra Melita Toniolo e Andrea Viganò.

Melita Toniolo torna single motivo
Melita Toniolo (Foto da IG) – lindiscreto.it

La showgirl ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni. “Con Andrea è finita, sono single. Cerchiamo di essere collaborativi per il bene di Daniel”, ha svelato la 36enne che poi in realtà non ha aggiunto ulteriori dettagli. Dopo una relazione di 8 anni, i due hanno quindi deciso di dirsi addio.

La Toniolo manca da parecchio nel mondo televisivo: il suo ultimo ruolo fisso fu quello di giudice di ‘All Together now’. Nella medesima intervista, l’ex gieffina ha proprio svelato la sua voglia di tornare a lavorare in tv. “Il lavoro che amo da sempre sono i live, gli eventi che conduco. Lì davvero riesco  essere me stessa e per me è un grande traguardo“, ha aggiunto.

Melita Toniolo torna single motivo
Melita Toniolo (Foto IG) -lindiscreto.it

La Toniolo, nel frattempo, è sempre super attiva sui social network e condivide giorno dopo giorno contenuti a dir poco travolgenti in cui mette in mostra le sue curve strepitose.

Impostazioni privacy