Milan Camp a Sirolo Tornano Costacurta, Seba Rossi e il Condor Agostini

174

CALCIO – Dopo i numeri importanti delle passate edizioni, il Milan Junior Camp approda per il 5º anno consecutivo a Sirolo, diventando ormai un tradizionale evento sportivo estivo della Riviera del Conero. 

 

La Fast Eventi, gestore ed organizzatore leader dell’AC.Milan da 10 anni organizzerà la settimana di vacanza calcistica, patrocinata dal Comune di Sirolo, dal 28/06/2015 al 04/07/2015.

Le vacanze estive ufficiali rossonere, sono rivolte ai ragazzi/e dai 6 ai 16 anni; i giovani calciatori saranno i protagonisti assoluti insieme al divertimento e all'amicizia, e tramite il calcio potranno crescere conoscendo i veri valori dello sport I corsi, che si svolgeranno presso il Campo Sportivo ” R.Vignoni” al Coppo, saranno tenuti solo da allenatori altamente qualificati, facenti parte dello staff tecnico del settore giovanile AC.Milan (Lodovico Costacurta, Marino Frigerio, Alessandro Lupi).

Oltre a questi mister ci saranno gli ex giocatori di serie A, Massimo Agostini, che nei suoi trascorsi ha pure vestito la maglia dell'Ancona vincendo il campionato di Serie B anno 1993-94 tra l'altro come capocannoniere, e Sebastiano Rossi, portiere che ha vinto tutto con il Milan e che detiene ancora oggi il record assoluto di imbattibilità per partite di campionato in Serie A con 929 minuti consecutivi. L'ex portierone rossonero svolgerà degli allenamenti specifici per portieri ai quali verrà fornito un apposito kit di vestiario.

Sono previste 2 formule di partecipazione diverse tra loro: una, rivolta ai ragazzi/e dagli 8 ai 16 anni, è quella con il pernotto in hotel, e la struttura ospitante sarà il Monteconero Hotel. L’ altra, senza il pernotto in hotel, Day Camp, è indirizzata ai ragazzi/e dai 6 ai 16 anni. A tutti i partecipanti verrà fornito un kit di abbigliamento Adidas personalizzato Milan.

Sempre compresi nel prezzo, ci saranno il corso d’allenamento con gli allenatori Milan svolto in 2 sessioni giornaliere, il pranzo, l’assicurazione, l’animazione e l’attestato di partecipazione al Camp.

Ci sarà la possibilità, per gli iscritti nati nel 2001-02 e 2005-06, di poter fare parte della selezione dei ragazzi dei MJC Camp organizzati dalla Fast Eventi che parteciperà al Torneo dei Milan Junior Camp che si svolgerà a Milano la prossima primavera.

Sono aperte le iscrizioni, per ulteriori informazioni contattare il numero telefonico 3488027370 E-mail milancamp2015@gmail.com oppure visitando il sito internet www.milanjuinorcamp.com