Nina Moric beccata con LUI a Milano: ecco chi è il suo nuovo amore

Nina Moric beccata con la sua dolce metà a Milano: ormai non ci sono dubbi, sarebbe proprio lui il suo nuovo amore!

Da tempo ormai immemore il pubblico del piccolo schermo non sentiva parlare di lei. Nina Moric, celebre per le sue liaison sentimentali con Fabrizio Corona e Luigi Favoloso, è ormai attiva prevalentemente sui social (Instagram in primis).

Nina Moric e corona
Nina Moric (Instagram) – L’Indiscreto.it

Se con il re dei paparazzi i rapporti, dopo anni di alti e bassi, sembrerebbero essere nuovamente distesi, con l’ultimo fidanzato la modella croata ha avuto una relazione ben più burrascosa.

Attualmente, tuttavia, nella vita della Moric parrebbe essere arrivata una persona molto speciale. Dopo essersi presa una pausa dal mondo del gossip per diversi mesi, l’ex moglie di Fabrizio Corona è finalmente uscita allo scoperto con il suo nuovo amore. I due, stando alle immagini pubblicate dal settimanale Chi, parrebbero davvero felici insieme.

Nina Moric beccata con LUI a Milano: ecco chi è il suo nuovo amore

Con il suo ultimo compagno Luigi Favoloso, la relazione era finita in maniera a dir poco burrascosa. Dopo mesi in cui la classe 1976 si era mostrata prevalentemente tramite i suoi profili social, il magazine Chi l’ha colta in atteggiamenti intimi con la sua nuova fiamma per le vie di Milano.

Nina Moric fidanzata
La modella Nina Moric (Instagram) – L’Indiscreto.it

Sembrerebbe che, dopo i rapporti fallimentari con Fabrizio Corona – suo ex marito e padre di suo figlio Carlos – e Luigi Favoloso, finalmente la modella croata avrebbe trovato la sua anima gemella.

Il fortunato è Daniele Radini Tedeschi, storico e critico d’arte che, agli occhi del pubblico televisivo, è noto soprattutto per la sua partecipazione al programma di Caterina Balivo “Vieni da me”.

La coppia, avvistata per le strade di Milano in atteggiamenti intimi, si è lasciata andare a sorrisi spensierati e gesti confidenziali davanti ai paparazzi di Chi. Una sintonia, quella tra Nina e Daniele, a dir poco difficile da contenere. La modella croata, finalmente, sembrerebbe aver trovato l’uomo in grado di renderla davvero appagata.

Daniele Radini Tedeschi
Nina Moric e Daniele Radini Tedeschi (Instagram) – L’Indiscreto.it

Ora che anche i rapporti con il figlio Carlos sono tornati distesi come un tempo, l’ex compagna di Fabrizio Corona appare più felice e radiosa che mai. Con Daniele al suo fianco, d’altra parte, la felicità non potrà che essere doppia.

Impostazioni privacy