Perché è importante la ricerca delle keywords per il tuo business?

LAVORO – La ricerca basata su parole chiave è uno dei modi più preziosi per trascorrere il tuo tempo al fine di indirizzare le persone al tuo sito web.

Perché? Perché classificare con le giuste parole chiave potrebbe significare la differenza tra successo o fallimento per il tuo sito web aziendale.

Non solo puoi imparare quali frasi e parole scegliere come target con il SEO attraverso la ricerca della di parole chiave del tuo mercato, ma puoi anche saperne di più sui tuoi clienti nel loro complesso. Con la ricerca, puoi:

-Prevedere i cambiamenti nelle condizioni di mercato e nella domanda

-Produrre contenuti, prodotti e servizi che le persone cercano online

Quali sono le parole chiave?

Le parole chiave sono la prima cosa da imparare quando ottimizzi il tuo blog per SEO. Quando esegui una ricerca online, le parole chiave sono termini o frasi digitati (o pronunciati) nella barra di ricerca. Puoi digitare una singola parola o una lunga frase.  Un ottimo strumento per monitorare le tue parole chiavi è Serpreme che ti permette di vedere come oscillano nella serp.

Il testo della parola chiave aiuta i motori di ricerca a trovare gli argomenti da mostrarti. E gli algoritmi analizzano le parole chiave che le persone ricercano e i termini che appaiono attraverso una parte di contenuto, ad esempio un post sul blog. Attraverso l’algoritmo i motori di ricerca corrispondono a un utente i contenuti che meglio rispondono alle loro.

La ricerca basata su parole chiave è uno dei modi più preziosi per trascorrere il tuo tempo al fine di indirizzare le persone al tuo sito web.

Qualche tipo di parole chiave

– Marchio

Il marchio è contenuto nelle domande o nelle ricerche, come marchi ufficiali, acronimi di marca, nomi di campagne di brand, società madri o qualsiasi altra cosa con intento di ricerca della marca.

Alcune aziende hanno nomi che possono rendere la creazione di parole chiave un po’ 'difficile.

– Unbranded

Tutte le altre parole chiave che sono termini senza marchio o non di marca. Queste sono le parole chiave utilizzate per descrivere il problema del tuo cliente o la tua offerta commerciale.

Impostazioni privacy