Più di 200 specialisti alla cena natalizia del Gruppo Medico Associati Fisiomed

PROMOREDAZIONALE –  La festa quest’anno è stata ancora più frequentata e coinvolgente degli altri anni.

L’occasione la tradizionale cena per gli auguri di buone feste che l’amministratore delegato di “Associati Fisiomed”, Enrico Falistocco, ha offerto a dipendenti e collaboratori presso il ristorante “Cosmopolitan” di Civitanova Marche. Nelle intenzioni di tutti era proprio di fare festa incontrando colleghi ed amici, che magari durante l’anno si vedono poco e con i quali non si ha mai il tempo di soffermarsi per due chiacchiere in più che esulino dal lavoro.

E’ stata una festa più frequentata perché la famiglia si è di molto allargata, oltre alla “casa madre” di Sforzacosta e al centro medico “Associati Fisiomed ” di Corridonia, la cui acquisizione fu annunciata l’anno scorso, in questa stessa circostanza di festa, nel 2018 si sono aggiunti il poliambulatorio di Tolentino e il laboratorio di analisi cliniche con annesso poliambulatorio di Civitanova Marche. E’ stato un momento ancora più coinvolgente, perché Enrico Falistocco nel suo saluto ha ringraziato tutti quasi commosso, una squadra, una famiglia che sta raggiungendo obiettivi sempre più importanti. L’auspicio dell’amministratore è che ci sia una maggiore consapevolezza generale di quanto sia sempre più indispensabile sentirsi partecipe, ognuno per le sue mansioni, di un progetto di valore economico, per la garanzia del lavoro di tutti, e soprattutto sociale per il ruolo nella tutela della salute dei cittadini.

Associati Fisiomed” da anni è anche promotore di attività sportiva con squadre che si comportano sempre benissimo nei loro campionati; Infatti risulta Main Sponsor di Bayer Cappuccini, Borgorosso, Cantine Riunite e Puma Volley e ora presenti anche in Serie A2 del Volley grazie alla sponsorizzazione della squadra Menghi Shoes Pallavolo Macerata.  Già nella vastissima platea della cena natalizia di quest’anno era ben visibile il gruppo di giovani atleti delle varie discipline, giovani e pieni di salute, un po’ l’emblema delle finalità dell’intero gruppo.

Anche la solidarietà con l’appoggio alle iniziative degli “Amici del cuore”, quest’anno con l’acquisto di un’auto per gli spostamenti dei disabili e la promozione di un programma musicale e culturale di eccellenza come quello dello Sferisterio di Macerata, sono stati gli obiettivi caratterizzanti dell’attività socio-promozionale sul territorio nel 2018, sarà ancora incrementata nel 2019.

Il brindisi finale, dopo la consegna di un dono per tutti i partecipanti, mai come quest’anno è stato pieno di significati e di auspici per l’anno che verrà.

Impostazioni privacy