PlayStation 5, crolla il prezzo: lo sconto lascia tutti a bocca aperta

Play Station 5, ottime notizie per i giocatori di tutto il mondo: crolla il prezzo, l’ultimo sconto ha lasciato tutti senza parole.

La tecnologia continua a fare passi da gigante: ormai tutti gli aspetti della nostra vita sono influenzati da marchingegni e dispositivi di ogni tipo.

PlayStation 5 offerta super
PlayStation 5 meravigliosa (foto IG) – lindiscreto.it

Anche le attività ricreative sono completamente cambiate rispetto a qualche anno fa: i bambini non preferiscono più andare al parchetto con gli amici ma adorano preparare ‘stanze’ virtuali in cui giocare con la playstation insieme ad altre persone. Connessioni Wi-fi, microfoni e cuffie hanno ormai rivoluzionato il tutto: si interagisce, si parla e si raccontano vicende proprio attraverso i dispositivi tecnologici e non più faccia a faccia. Anche gli adulti, in ogni modo, sono sempre più legati al mondo Sony e non c’è più un’età per giocare e divertirsi.

L’ultimo gioiello di casa Sony è stata la PlayStation 5: questa console è arrivata sul mercato con non poche difficoltà. Per almeno 3-4 anni, ad esempio, è stata acquistata solo da pochi fortunati: l’azienda non riusciva ad effettuare una produzione di scala. Da un paio di anni, invece, la situazione è cambiata: sono presenti sui mercati tantissimi prodotti e finalmente la PS5 è facile da trovare dappertutto. Al momento, è arrivato anche uno sconto sensazionale: tutti increduli, crollato il prezzo.

PlayStation 5, crolla il prezzo: lo sconto inatteso spiazza tutti

La PlayStation 5, per i primi anni dopo la data di uscita, è sembrata un miraggio per tutti gli appassionati: difficile trovarla in rete, ancora più complicato (se non impossibile) trovarla nei negozi fisici.

PlayStation 5 crolla prezzo
Disegno PlayStation 5 (Pixabay) – lindiscreto.it

Nonostante ciò, le persone hanno sempre avuto un barlume di speranza attendendo sempre con ansia il momento in cui sarebbe stata reperibile. E così, siamo finalmente arrivati nel periodo in cui con pochi click tutti possono acquistarla. Su Amazon, ad esempio, è facile trovarla.

In questo particolare periodo dell’anno, sul noto market online è possibile trovare offerte straordinarie. Al momento, ad esempio, è possibile acquistare il bundle PlayStation 5 + God of War Ragnarock a 567 euro, con uno sconto del 9% e con un risparmio di ben 52,99 euro. Qualche euro in più, invece, per chi sceglie il bundle con Fifa 23: 586 euro con un 5% di sconto e un risparmio di 33,99 euro.

PlayStation 5 crolla prezzo
Disegno Joy-Pad (foto da Pixabay) – lindiscreto.it

Offerte molto succose quindi per il popolo del web che può acquistare un prodotto ricercatissimo e amatissimo dagli appassionati ad un prezzo davvero vantaggioso.

Impostazioni privacy