Samsung Galaxy Watch 4 ad un prezzo mai visto: lo sconto da non lasciarsi scappare

Samsung Galaxy Watch 4, arriva l’offerta che nessuno si aspettava: sconto sensazionale, eccolo ad un prezzo mai visto.

Negli ultimi anni sui mercati arrivano con una costanza disarmante dispositivi tecnologici di ogni tipo. Samsung è azienda leader e ogni singolo anno lancia sempre tantissimi prodotti.

Samsung Galaxy Watch 4 offerta
Modellino con Samsung Galaxy Watch 4 (Instagram) – lindiscreto.it

Tra smartphone eccezionali, tablet in ogni fascia di prezzo e pc di notevole qualità, la company lavora anche perfettamente nel comparto degli smartwatch. Da qualche anno, questi dispositivi hanno raccolto grande popolarità: avere orologi che svolgono altre funzioni come leggere messaggi, contare passi, monitorare i battiti cardiaci, rispondere alle chiamate, è veramente una grande cosa.

Samsung, anche in questo campo, è sempre super attiva e ogni anno sta presentando modelli veramente unici che stanno conquistando i clienti con una facilità disarmante. Uno degli smartwatch di punta dell’azienda coreana è indubbiamente il Galaxy Watch 4. Il prodotto di punta del 2021 è ancora oggi un valido strumento: al momento puoi acquistarlo online con un’offerta da sogno.

Samsung Galaxy Watch 4, offerta assurda: non fartela scappare!

Il mercato degli Smartwatch è in continua evoluzione: stanno arrivando sempre più prodotti di livello notevole che fanno ormai praticamente di tutto. Samsung è arrivata al Galaxy Watch 5 Pro: già si inizia a parlare però del Galaxy Watch 6. Il 4, uscito un paio di anni fa, è ancora oggi un’alternativa molto valida e di livello.

Samsung Galaxy Watch 4 offerta
Scatolo con Samsung Galaxy Watch 4 (Instagram) – lindiscreto.it

Con uno stile elegante e ricercato, e con tantissime funzionalità, questo prodotto è una scelta veramente fantastica per chi cerca uno smartwatch di grande livello. Al momento è possibile acquistarlo ad un prezzo veramente imperdibile: su Amazon c’è uno sconto eccezionale che vi farà venire l'”acquolina in bocca”.

Con un costo di 399 euro, è possibile riceverlo a casa con un mega sconto del 56%: il prezzo crollerebbe quindi a 176 euro. Lo smartwatch è di altissima qualità: non a caso è realizzato con acciaio inossidabile ed è un ottimo fitness tracker, capace quindi di mantenere sotto controllo e di monitorare ogni aspetto sia della tua vita che dei tuoi allenamenti. Non manca inoltre il GPS e il cardiofrequenziometro.

Samsung Galaxy Watch 4 offerta
Samsung Galaxy Watch 4 (Instagram) – lindiscreto.it

Lo smartwatch in questione misura anche la pressione sanguigna e monitora l’ECG: ottimo il comparto colori e le connessioni, molto veloci e precise. Con questa offerta (anche la spedizione è gratuita), i clienti possono risparmiare addirittura 222 euro.

Impostazioni privacy