Spiderman 4, l’ultimo aggiornamento è surreale: fans devastati, cosa sta succedendo

Spiderman 4, arrivano aggiornamenti importanti sul prossimo film dedicato al noto supereroe: l’annuncio sconvolge tutti.

Il Marvel Cinematic Universe è in continua espansione e anche in questo 2023 sono arrivati già molti contenuti.

Spiderman 4 aggiornamento spiazza
Spiderman del Marvel Cinematic Universe (Foto Instagram) – lindiscreto.it

In ‘Ant-Man 3’, ad esempio, è stato presentato al mondo il nuovo super cattivo delle prossime fasi: Kang il Conquistatore sembra una minaccia più grande anche di Thanos (sapevi della folle sequenza tagliata in ‘Avengers: Infinity War?) . A causa dei problemi di Jonathan Majors, tuttavia, Kang potrebbe già subire un re-cast.

Nelle ultime settimane, invece, è arrivato al cinema il terzo capitolo su ‘I Guardiani della Galassia’. La pellicola è stata emozionante (qui la nostra recensione) e ci sono stati diversi momenti incredibili nel corso del film. I fans dell’MCU, in ogni modo, attendono già con ansia l’arrivo di un nuovo film di Spiderman. Al momento, tuttavia, non ci sarebbero particolari aggiornamenti: ci sono tantissimi problemi che rischiano inevitabilmente di rovinare il prodotto finale.

Spiderman 4, arriva un incredibile aggiornamento: fans devastati

Dopo la chiusura della prima trilogia su Spiderman del Marvel Cinematic Universe, arrivò subito l’ufficialità: gli Studios hanno ancora i diritti per poter sfruttare l’Uomo-Ragno.

Spiderman 4 aggiornamento spiazza
Lo spiderman di Tom Holland (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Tom Holland, nei panni (e nella tutina) del personaggio più famoso sul pianeta, ha cercato di fornire i primi aggiornamenti: il noto attore dovrebbe quindi tornare. Stando ai principali insider, la giovane star dovrebbe continuare in almeno un’altra trilogia. Holland, la scorsa settimana,  era in giro per Montecarlo e anche seguito live la gara di Formula 1, sventolando la bandiera al termine della corsa.

Ci sarebbero però alcuni problemi legati alo sviluppo del quarto capitolo su Spider-Man. Il britannico, amante degli spoiler, è stato però bravissimo e non ha fornito particolari rivelazioni sulle prossime pellicole e sul destino dell’Uomo-Ragno. Ha fornito però indizi importanti sul quarto capitolo. “Non posso parlarne, ma posso dire che abbiamo avuto degli incontri”, ha spiegato il buon Tom. “Abbiamo messo in pausa gli incontri in segno di solidarietà con gli sceneggiatori“, ha poi aggiunto. Lo sciopero ha rallentato anche la produzione di altri prodotti Marvel e non solo: i punti chiave sono sicuramente le richieste salariali e i timori verso l’intelligenza artificiale.

Spiderman 4 aggiornamento spiazza
Acrobazie da Spiderman (Foto Instagram) – lindiscreto.it

A causa dello sciopero degli sceneggiatori, la pellicola arriverà quindi tra qualche anno. Una cosa è però certa: Tom Holland (confermato quindi) tornerà ad interpretare il famosissimo supereroe amato in ogni angolo del pianeta.

Impostazioni privacy