Swarovski lancia una linea dedicata ai supereroi Marvel: prodotti favolosi

Swarovski ha sorpreso il mondo intero lanciando una linea di gioielli dedicata ai supereroi Marvel: che bei prodotti!

Swarovski è uno dei brand più noti al mondo. L’azienda è suddivisa in tre aree industriali: la Swarovski Crystal Business che produce cristalli e gioielli, la Swarovski Optik che produce telescopi, mirini e binocoli e la Tyrolit, un produttore di segatura e di utensili.

Swarovski gioielli Marvel
Ironman Swarovski (Instagram) – lindiscreto.it

Il Crystal Business è ovviamente il motivo per cui l’azienda austriaca è conosciuta in tutto il mondo: ad oggi ci sono più di 3000 negozi in oltre 170 Paesi. Il fatturato annuo si aggira sui 2,7 miliardi di euro. Il logo principale è un cigno e viene riportato praticamente su tutti i prodotti.

L’azienda ricrea anche prodotti come sculture in vetro, gioielli, strass e decorazioni per la casa come i lampadari. Nelle ultime ore, Swarovski ha sorpreso tutti condividendo un post incredibile sui social network. Il noto brand ha deciso di lanciare una linea dedicata alla Marvel: i prodotti sono a dir poco favolosi.

Swarovski lancia una linea Marvel: prodotti unici

Swarovski ha deciso di intrigare i suoi clienti lanciando una linea di prodotti dedicati alla Marvel. Come anticipato dalle immagini condivise sui principali social network, i gioielli sono fantastici.

Swarovski gioielli Marvel
Black Panther Swarovski (Instagram) – lindiscreto.it

La fotografia principale che sta circolando in rete mostra in pratica quasi tutta la squadra degli Avengers. Colori sgargianti, linee definite e dettagli ricercati fanno impazzire praticamente tutti. In questi anni, il cinema dei supereroi ha raggiunto vette inattese e praticamente sta dominando l’intero settore cinematografico.

Nella foto in questione, ci sono Ironman, Spider-Man, Hulk e Black Panther. Molto particolari e luminosi i colori, con Black Panther in particolare rifinito con un nero favoloso. Anche il gigante verde è veramente spettacolare, riprodotto proprio nei minimi dettagli.

Swarovski gioielli Marvel
Gioielli Swarovski (Instagram) – lindiscreto.it

Swarovski, ancora un volta, ha lasciato il segno e ha scioccato il mondo intero con una linea di gioielli finemente ricercata ma soprattutto inattesa dai clienti (e non solo). Ricreare prodotti simili è sicuramente una mossa vincente dal momento che il cinema dei supereroi è quello che al momento dà maggiori garanzie. Nonostante una fase di stanca, con alcuni prodotti che hanno deluso e non poco le aspettative, l’MCU è ancora molto forte e ha già in cantiere diversi progetti interessanti. I quattro protagonisti della fotografia di Swarovski, inoltre, non hanno di certo bisogno di presentazioni.

Impostazioni privacy