The Flash, ultim’ora sconvolgente: quello che è successo ha spiazzato i fans, assurdo tutto ciò

The Flash, ancora una notizia sconvolgente sulla pellicola di casa Warner Bros: quello che è successo ha spiazzato tutti.

In questo 2023, sono usciti al cinema diversi film di supereroi. Tutti hanno però clamorosamente fallito, con i numeri al botteghino che ben hanno rappresentato la crisi del genere supereroistico (solo ‘Guardiani Della Galassia’ si è salvato parzialmente).

The Flash cosa succede
Lo stivale di Flash (foto da Instagram) – lindiscreto.it

Il flop più incredibile è stato quello di ‘The Flash’, annunciato dalla DC come il miglior film sui supereroi. La pellicola ha ottenuto diverse critiche, uscendo in sala anche con una CGI scadente (un vero danno per un film sui supereroi). Pure la trama non è piaciuta, così come la gestione da parte degli sviluppatori di un prodotto che doveva segnare la fine del vecchio DCEU.

Il film, in realtà, non è bruttissimo ma ha davvero troppi punti di debolezza che non possono essere trascurati. Anche alcune rivelazioni sulla trasposizione hanno sicuramente affossato le aspettative da parte dei fans. L’ultima notizia ha però lasciato tutti di stucco: quello che sta succedendo è veramente clamoroso.

The Flash, ultim’ora sconvolgente: assurdo quello che sta succedendo

Secondo le stime degli analisti, ‘The Flash’ ha comportato una perdita di 200 milioni di dollari alla major. La pellicola è fallito miseramente e il passaparola generale, unito ai problemi con la legge di Ezra Miller, hanno complicato i piani della Warner Bros.

The Flash cosa succede
The Flash (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Per far fronte ad una perdita simile, Warner ha deciso di lanciare subito in streaming quest’ultimo prodotto. La mossa è stata vincente: con grande sorpresa, il film di Muschetti si è classificato al primo posto degli acquisti da parte degli abbonati e del popolo della rete.

Negli ultimi anni, con l’arrivo di numerosissime app per lo streaming, sempre meno persone vanno al cinema. Un risultato insperato per la major che spera così di ripianare le perdite. Al momento, tuttavia, non sono stati ovviamente rivelati i dati di vendita.

The Flash annunciato ritorno
Flash in un estratto del trailer (Foto Instagram) – lindiscreto.it

The Flash ha sicuramente deluso le aspettative dei fans: i troppi buchi di trama e alcune scelte di cast hanno lasciato senza parole gli appassionati. Tutti si aspettavano ad esempio un cameo di Grant Gustin, l’attore che ha recitato nei panni di ‘Flash’ per la serie televisiva appartenente all’Arrowverse.

Impostazioni privacy