Totti-Blasi, sale la tensione in tribunale: svelato cosa è successo alla prima udienza

Totti-Blasi, sale la tensione nel corso della prima udienza in tribunale: l’ex capitano della Roma e la conduttrice sarebbero ai ferri corti su parecchie questioni

Una causa che si preannuncia infinita, quella attualmente in corso tra Ilary Blasi e Francesco Totti, che lo scorso venerdì, presso il Tribunale civile di Roma, si sono incontrati in gran segreto per discutere i dettagli della separazione.

totti blasi prima udienza
Francesco Totti e Ilary Blasi (Instagram) – L’Indiscreto.it

Il loro ingresso in aula risale alle ore 17.30. Una prima udienza che i due hanno tentato con ogni mezzo di tenere nascosta, ma che la stampa non avrebbe potuto non immortalare. Il pupone e la presentatrice, sostenuti dai rispettivi avvocati, dovranno giungere ad un punto di incontro su parecchie questioni.

A mettere i due ex (ancora una volta) l’uno contro l’altra sarebbe stata proprio la controversia concernente le borse griffate perdute da Ilary, e la collezione di Rolex di cui la Blasi avrebbe privato Totti. Una controversia rispetto alla quale il giudice parrebbe non essere ancora venuto a capo.

Totti-Blasi, sale la tensione in tribunale: svelato cosa è successo alla prima udienza

Prima ancora di decidere a chi toccherà la villa all’Eur – attuale residenza di Ilary e dei tre figli della coppia, ma che l’ex calciatore reclamerebbe per sé -, nel corso della prima udienza di separazione in tribunale ha tenuto banco, in particolar modo, la questione dei Rolex di Totti e delle borse griffate della Blasi.

Francesco Totti udienza ilary
Francesco Totti (Instagram) – L’Indiscreto.it

La presentatrice, che solamente qualche mese fa aveva lamentato la presunta sottrazione di borse firmate Dior e Chanel da parte dell’ex marito, le avrebbe ritrovate proprio all’interno della villa di famiglia. Della sua collezione di Rolex, all’opposto, il pupone non sembrerebbe proprio riuscire a rientrare in possesso.

La Blasi, appoggiata dai suoi legali, sostiene infatti che quegli orologi fossero stati un regalo del suo ex marito, e che, come tali, apparterebbero solo ed esclusivamente a lei. Totti, al contrario, avrebbe negato le affermazioni di Ilary e ne pretenderebbe l’immediata restituzione. Sta di fatto che quei Rolex, allo stato attuale, si trovano ancora in una cassetta di sicurezza intestata alla conduttrice.

separazione totti blasi
Ilary Blasi (Instagram) – L’Indiscreto.it

Sembrerebbe che il giudice, il quale non ha ancora fissato la data della prossima udienza, abbia parecchio materiale da vagliare e rispetto al quale pronunciare il suo verdetto. La tensione tra i due ex, a quanto pare, continua a salire di giorno in giorno.

Impostazioni privacy