Whatsapp, in arrivo una novità strepitosa: utenti sconvolti

Whatsapp continua ad aggiornarsi periodicamente. In arrivo intanto una novità strepitosa: utenti sconvolti.

Negli ultimi anni le nostre vite sono cambiate radicalmente: sono arrivati dei dispositivi che accompagnano praticamente ogni momento delle nostre giornate. Stiamo parlando ovviamente degli smartphone: con questi marchingegni è possibile inviare messaggi, scattare fotografie, effettuare chiamate, navigare su internet, chattare e inviare file in tempo reale.

Whatsapp novità pazzesca
Whatsapp sullo smartphone (Foto Adobe) – lindiscreto.it

Per facilitare tutte queste operazioni, negli ultimi anni sono arrivate applicazioni ricche di funzioni. Tra le più scaricate al mondo, è impossibile non citare Whatsapp. Creata nel 2009, è entrata a far parte del gruppo Meta dal febbraio del 2014. Con tale app è possibile scambiare messaggi di testo, messaggi vocali, immagini, video, file pdf e informazioni sulla posizione in tempo reale.

Nato per gli smartphone, è poi arrivata anche una versione dedicata ad altri dispositivi come computer. Anno dopo anno, Whatsapp viene costantemente aggiornato e vengono aggiunte funzioni sbalorditive. Proprio in questi giorni, sta per arrivare una novità spaziale per tutti coloro che utilizzano l’app.

Whatsapp, in arrivo una novità pazzesca: utenti scioccati

Whatsapp viene aggiornato con grande regolarità. In questi ultimi anni, sono arrivate novità succose praticamente ogni anno.

Whatsapp novità pazzesca
Whatsapp (Foto Adobe) – lindiscreto.it

Anche in questo 2023 sono giunte nuove funzioni e novità meravigliose. Nelle prossime settimane, inoltre, dovrebbe arrivare un nuovo aggiornamento. La novità è in fase di sviluppo ma è attesissima dagli utenti di tutto il mondo. Stando a quanto si apprende, Whatsapp vuole dare la possibilità ai fruitori di poter modificare il messaggio una volta inviato (come accade già su altre applicazioni di messaggistica).

In pratica oggi se inviamo un messaggio e vogliamo modificare qualche parola, non possiamo farlo: abbiamo due strade, o cancellare tutto o spiegare all’interlocutore di aver sbagliato con le parole. Alcuni tester hanno già svelato le caratteristiche. Gli utenti avranno a disposizione 15 minuti di tempo per modificare il messaggio: in caso contrario, non potranno più farlo.

Whatsapp novità pazzesca
Whatsapp su smartphone (Adobe) – lindiscreto.it

In un primo momento, la modifica interesserà tutti coloro che posseggono un dispositivo Android. L’opzione sarà poi sviluppata anche per Whatsapp Web: i tester hanno già svelato che quando si modificherà il messaggio con il pc, anche chi leggerà dallo smartphone leggerà un messaggio modificato.

Impostazioni privacy