Anna Tatangelo, scollatura fenomenale: la ripresa dall’alto è impressionante, sale la temperatura sul web – FOTO

Anna Tatangelo non smette di stupire sui social network: la splendida cantante ha regalato un nuovo scatto da urlo ai suoi fans.

Anna Tatangelo è una delle cantanti più famose dell’intero panorama musicale italiano. La nativa di Sora conquistò la scena in tenera età, vincendo la sezione giovani del Festival di Sanremo quando aveva appena 16 anni.

Anna Tatangelo ripresa dall'alto
Anna Tatangelo, vestitino strettissimo (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Dopo quella fantastica vittoria, l’artista spiccò il volo e i suoi singoli iniziarono ad inanellare numeri da record. Anna, negli anni, ha conquistato anche le prime pagine dei quotidiani del Gossip per la sua travolgente relazione d’amore con Gigi D’Alessio (lo sapevi che il napoletano ha pagato un pegno incredibile in occasione della vittoria dello scudetto ha pagato un pegno incredibile in occasione della vittoria dello scudetto del Napoli?). I due hanno vissuto una storia intensa naufragata però proprio nel 2020: da quel momento, la classe 1987 ha iniziato a pubblicare contenuti mostruosi sui social network e a catturare i riflettori con outfit sexy e look stravolti.

Navigare sul suo profilo di Instagram è sicuramente un’esperienza unica: ci sono fotografie che difficilmente saranno rimosse dai ricordi degli ammiratori. Anche nell’ultimo periodo, la 36enne sta incantando il web a suon di scatti impressionanti e sta mettendo in mostra anche le sue curve da capogiro. Poco fa, ad esempio, ha piazzato tra le sue stories un’immagine scioccante.

Anna Tatangelo, scollatura assurda: la ripresa dall’alto non è legale

Anna, ogni singolo giorno, regala scatti entusiasmanti ai suoi followers: la cantante è una bomba seducente e sa perfettamente come lasciare il segno sul web.

Anna Tatangelo ripresa dall'alto
Anna Tatangelo (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Questa volta, la nativa di Sora ha fatto impazzire tutti mettendo in mostra il suo décolleté da fantascienza. La ripresa dall’alto non è legale: la scollatura è un qualcosa di mai visto e la sua balconata furiesce pericolosamente. Fans in visibilio: si vede praticamente di tutto.

Il corpo della cantante è perfetto e può tranquillamente essere paragonato ad un’opera d’arte in movimento. Le sue forme sono spettacolari e mandano KO gli ammiratori.

Anna Tatangelo ripresa dall'alto
Anna Tatangelo, che scollatura (Foto Instagram) – lindiscreto.it

Il primo piano del suo lato A è stupefacente: zoom inutile, tutto è già in bella mostra. Da segnalare anche la perfezione dei suoi lineamenti: le sue labbra sono veramente irresistibili. Fans in visibilio: ancora una volta,  la Tatangelo ha regalato al web una fotografia indimenticabile.

Impostazioni privacy